Autore |
Discussione  |
|
Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 15:33:26
|
Cari amici, qualcuno di Voi sa perchè in modalità provvisoria quando mi stacco facendo sia il riavvio del sistema che lo spegni cioè arresta il sistema il Pc nè si riavvia e nè si arresta; mentre in modalità normale tutto funziona al meglio.
Da che dipende? Potete dirmi qualche procedimento per risolvere questo inconveniente?
Vi ringrazio ed aspetto Vostri suggerimenti.
Ciao amici.
|
Modificato da - in Data
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 15:40:14
|
Ciao,scarica hijackthis da qui :htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/tools/security_tools/hijackthis/download
esegui uno scan e salva il log.... Una volta salvato il log caricalo su un servizio di hosting,anche htt*://wikisend[.com]/ va bene...
|
 |
|
Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia
157 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:21:39
|
Tutto fatto anche con hijackthis ed ho visto tutti processi attivi ed il registro ho controllato nulla di anomalo.
Come si può risolvere questo problema? Può essere che magari si sia corrotto qualche Driver?
Come posso verificare?
Rispondetemi ciao amici. |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 23:34:14
|
Ciao, Sistema Operativo? Da Cd originale? Hai installato qualche programma negli ultimi giorni? Se carichi il LOG Hijack ti do un help io |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 21:11:59
|
Citazione: Buona sera a tutti..qualcuno ha invocato un moderatore..bene eccomi..erjvvj..cerchiamo di tenere toni piu' leggeri e per risponderti in tono "non sono qui a pettinare la schiena ai babbuini" così facciamo contenti anche gli amici della tv, secondo, rievocare gli sbagli che può aver fatto anghelvs non lo trovo per nulla corretto, se sei tanto a tuo agio nel rimuovere rootkit e infezioni varie, la sezione computer virus è aperta a tutti, detto questo, lascio la discussione aperta per rispetto all'utente e spero di non dover più ritornare sull'argomento.
Buona sera, solo per chiarire una cosa, se vedi che un utente ha fatto un errore grossolano, la prossima volta al posto di sbandierarlo sul forum, sei pregato di avvisare l'utente in questione o il primo moderatore attivo che vedi sul forum, così si evitano un mucchio di problemi. Poi, ripeto se la tua competenza in fatto di virus è superiore a quella di altri, ben venga, qui i clienti con problemi spinosi non mancano mai.
Grazie yves |
Modificato da - death in data 18/02/2009 19:53:48 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 02:11:09
|
Ultimo avviso e poi si chiude la discussione, se avete divergente schiaritevele con i messaggi privati, non su discussioni di supporto.
[EDIT] Pulito discussione da post inutili, se l'utente in questione ritorna si continuerà nello svolgimento delle operazioni necessarie a risolverli [/EDIT] |
Modificato da - Yves in data 18/02/2009 19:30:33 |
 |
|
|
Discussione  |
|