Autore |
Discussione  |
|
paipy
Senior Member

Cittā: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 17:29:53
|
ciao a tutti, ho avuto un paio di richieste per fare dei siti ad attivitā commerciali (un bar e un'agenzia di viaggio), chiaramente aprendo un dominio[.com] tipo da Aruba, voi sapete se devo fare qualcosa di specifico per aprire il sito, oppure č simile al .it? mi sembra che per il [.com] non ci sia la LAR,ma c'č altro? e per la ditta a livello fiscale c'č qualcosa da fare /pagare/denunciare, oppure basta pagare l'abbonamento al dominio?
grazie
paipy
|
Modificato da - in Data
|
|
fotona
New Member

Cittā: copparo
45 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 18:52:06
|
Citazione: Messaggio inserito da paipy
ciao a tutti, ho avuto un paio di richieste per fare dei siti ad attivitā commerciali (un bar e un'agenzia di viaggio), chiaramente aprendo un dominio[.com] tipo da Aruba, voi sapete se devo fare qualcosa di specifico per aprire il sito, oppure č simile al .it? mi sembra che per il [.com] non ci sia la LAR,ma c'č altro? e per la ditta a livello fiscale c'č qualcosa da fare /pagare/denunciare, oppure basta pagare l'abbonamento al dominio?
grazie
paipy
quando paghi il dominio intestato alla ditta ti inviano la fattura scaricabile dal sito la si presenta al commer*******ta normalmente ,comunque sulla home e'obbligatorio la p.iva |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|