NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Articoli
 INDIRIZZO IP
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

codice2008
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 16:23:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI.....
INNANZI TUTTO PRECISO DI ESSERE UN POCO INESPERTO IN QUESTA MATERIA, MA VEDENDO COME SIETE STATI CHIARI NEGLI ALTRI FORUM NON CREDO CHE AVRO' DELLE DIFFICOLTA' A RECEPIRE LE VOSTRE INFORMAZIONI....!!!!!COME E' POSSIBILE SCOPRIRE COLORO CHE LO FANNO, SAPENDO IL LORO INDIRIZZO IP (PER ESEMPIO AMERICANO, CANADESE, ECC..) E RISALIRE A QUELLO REALE?

PER FAVORE RISPONDETEMI.... PER ME E' VERAMENTE IMPORTANTE!!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

la prossima volta prima di postare sei pregato di leggere il regolamento del forum, aricolo 4 punto 14, death

Modificato da - death in Data 14/02/2009 16:28:44

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 16:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiungo, in più di cosa detto da Death, che scrivere in maiuscolo un post equivale ad urlare, e non è troppo ben visto.

Stiamo trattando temi che riguardano la "sicurezza informatica", non so cosa cerchi, ma mi pare che hai toppato, non trattiamo temi "cracher" o "lamer", come fanno certe cose certi loschi individui lo studiamo solo al fine di combatterli, non per diffonderli, ancor meno per insegnarlo ad altri.

Temi che trattano gli indirizzi IP ce ne sono già sul forum, usa la funzione "cerca", ma tutto è in relazione alla sicurezza e conforme con le leggi in vigore, prego chi desidera continuare questa discussione che si conformi al Nostro regolameno.

Se è molto importante per te il tema (IMHO) non è il forum indicato.

Diastinti saluti.

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 16:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, lascia stare perchè perdi solo tempo per quello che credi di poter fare, non puoi trovare la risposta alla tua domanda, se hai problemi rivolgiti alla polizia postale. Uffici della polizia postale non so se ce ne sono dalle tue parti, ma di sicuro in ogni provincia si.

Modificato da - Shant in data 14/02/2009 17:01:27

codice2008
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 17:22:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
YVES.....
HAI LETTO LA E_MAIL CHE TI HO MANDATO?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 17:33:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, cortesemente codice2008 ti invito a rispettare il regolamento e scrivere in minuscolo, qui dentro per fortuna ci vediamo tutti benissimo.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

codice2008
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 17:36:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
penzo di essere stato frainteso!!!!
In altri forum avete spiegato come mascherare il proprio ip rendendolo inviusibile oppure dandogli una serie americana, canadese ecc... (scusate se non ho utilizzato un linguaggio tecnico adeguato)
Beh io penzo che questo sia pericoloso perchè avreste dato delle tecniche ad un lettore non idoneo come compiere delle azioni fraudolente cercando di non essere scoperto!!!!
Pertanto io ho solamente chiesto se eravate a conoscenza di come scoprirlo......

Se ho creato del disturbo chiedo scusa!!!

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 17:57:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao non credo che la conoscenza induca qualcuno ad adoperare ciò che potrebbe sapere per offendere, quelle sono scelte personali, l'ignoranza non ci preserva dagli attacchi e/o affini.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 18:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No! Avere un IP nascosto aumenta la sicurezza di un utente rispetto al comportamento invasivo di certi siti visitati, ognuno è pienamente responsabile delle sue azioni, se tu usi quegli strumenti per far danno è un altro discorso, avere un IP nascosto dietro un proxy serve ad una cippa se c'è una denuncia penale..

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows

codice2008
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 18:15:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ho mandato una e_mail.........

Citazione:
Messaggio inserito da Yves

No! Avere un IP nascosto aumenta la sicurezza di un utente rispetto al comportamento invasivo di certi siti visitati, ognuno è pienamente responsabile delle sue azioni, se tu usi quegli strumenti per far danno è un altro discorso, avere un IP nascosto dietro un proxy serve ad una cippa se c'è una denuncia penale..

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 14/02/2009 : 23:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono interessato, mandala anche a me
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum