NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 notebook non riconosce SD.????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 13:29:49  Mostra Profilo
ciao
possiedo un notebook della Dell, con su win xp.
questo possiedo un inserto per lettura schede SD, e all'inizio quando la inerivo, il notebook la rilevava e si apriva la finestra, e con esplora risorse andavo a visualizzare il contenuto della SD.
ora da circa 2 mesi, quando vado ad inserire una SD, sento come un suono e basta ma non mi rileva nulla. e se la estraggo sento ancora un suono, e basta.
come mai??? cosa puo' essere che non rileva la SD ma a solo un suono???

invece se inserisco una penna usb, subito mi rileva la chiavetta usb e la posso leggere.
graziemille a chi mi aiuta a risolvere il problema ed a poter rileggere le SD inserite.
gio

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:59:57  Mostra Profilo
Sembra si sia masticato un driver, fai una prova, apri il pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche (senza scheda inserita), quindi controlla se ci sono simboli sulle varie voci (un "?" giallo, ad esempio), se non c'è niente (senza chiuderlo) inserisci la scheda ed osserva se ci sono cambiamenti, quindi controlla in "dispositivi di archiviazione" e vedi se appare, se non appare chiudi quello, sempre nel pannello di controllo -> utensili amministratore -> gestione computer -> gestione dischi, vedi se appare il supporto, se si vedi cosa dice cliccandoci sopra, occhio che se la vede male ti può chiedere di formattarla, meglio non avere cose importanti dentro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000