Autore |
Discussione  |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:42:21
|
salve, sono un paio di mesi che risontro questo problema: ogni volta che voglio installare o disinstallare un programma, mi visualizza un errore.Ho un pc xp pro, service pack 3 e sono amministatore del sistema. QUESTO QUANDO CERCO DI INSTALLARE UN PROGRAMMA:
-PROBLEMA CON IL PACCHETTO WINDOWS INSTALLER. UN PROGRAMMA RICHISTO PER COMPLETARE QUESTA INSTALLAZIONE NON PUO' ESSERE ESEGUITO. CONTATTARE IL SUPPORTOO IL FORNITORE DEL PACCHETTO.
QUESTO QUANDO CERCO DI DISINSTALLARLO:
- WINDOWS INSTALLER NON DISPONE DI PRIVILEGI SUFFICIENTI PER MODIFICARE IL FILE c:\PROGRAMMI......
come devo fare per risolvere questo problema? se non sono stato chiaro scrivete e vi sara risolto qualsiasi dubbio. grazie mille per il sicuro aiuto!
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 05:04:08
|
Se non sbaglio il problema dovrebbe essere questo, se si, riassumendo, la soluzione è:
1) Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui. 2) Nella casella Apri digitare msiexec /unregister, quindi scegliere OK. 3) Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui. 4) Nella casella Apri digitare msiexec /regserver, quindi scegliere OK
Ciao. |
 |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 16:04:28
|
ciao, ma non è questo l'errore, e cmq ho eseguito la procedura ma non ho risolto niente cosa faccio? si può disinstallare Windows installer e poi lo reinstallo per vedere se si può eliminare il problema cosi?
grazie |
 |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 09:45:22
|
perkè non rispondete? mi devo preoccupare?
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 10:25:54
|
Sicuramente Yves non avrà notato la tua risposta... |
 |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 10:35:29
|
grazie mille a tutti, ho risolto il problema non so come.. però riesco ad installare e disinstallare senza che mi dia alcun errore! grazie mille e alla prossima! |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 11:42:32
|
'ccipicchia, con i miei problemi di connessione quasi non sono entrato in internet (non mi si aprivano le pagine..) ed il poco che ci sono stato era per poter capire cosa succedeva, mi faceva impazzire la connessione wifi..
Forse semplicemente si è soluzionato al riavvio di Windows dopo avergli dato quei comandi, non mi stupirei, Windows è fatto cosi da quando è nato.. |
Modificato da - Yves in data 08/02/2009 11:43:10 |
 |
|
lodrago
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 11:50:50
|
salve Yves non ti preoccupare, grazie comunque e alla prossima!!! |
 |
|
|