NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 formatt & co
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

firefox
Senior Member

Città: sant'arpino
Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:13:09  Mostra Profilo
buonasera a tutti,sto cercando di formattare un hd la quale dà non pochi problemi:quando carica xp è tutto ok,carica i file..e cose varie
poi quando sto cercando di formattare in ntfs normale la formattazione è incredibilmente veloce(1% al secondo)dopodichè raggiunto il 100% si aspetta un pò e windows dà errore che non si può formattare perchè è danneggiato,poi tornando indietro cerco di riformattarlo ma dà errore dicendo che è impossibile formattarlo cosicchè alla fine dopo un pò esce la schermata blu con questo messaggio STOP:setupdd.sys (0xc0000005,0xf84c7cad,0xf80807e4,0x00000000)...qualcuno sa cosa posso fare?(vorrei far notare che in questo pc è da poco che ci sto mettendo un secondo hdd affianco che però all'accensione uno lo tengo scollegato e un altro collegato perchè pare che non li legge contemporaneamente,e ogni volta dà errore che devo premere f1 riguardo a uno strano errore....infine se serve ho solo un banco di memoria ram da 512 della kingston e vorrei precisare che non riuscendo a formattare quell'hd,riesco ad accendere tranquillamente sempre con l'errore di premere f1 all'inizio dell'accensione del pc sempre con lo stesso banco di ram cosicchè non penso che la responsabilità sia dellla ram che penso che funzioni....aspetto risposte:)

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 01:18:46  Mostra Profilo
A mio avviso è settato male, se è un IDE dietro ci devono essere ponticelli per indicare se è "Master" o "Slave", master è il C: già presente, quello che aggiungi (se è sullo stesso connettore dati) è Slave, da notare in oltre che certi HD se sono da soli devono essere settati in una maniera, se hanno un altro HD agganciato come Slave si deve modificare, sulla parte superiore di essi è presente un adesivo con le varie configurazioni dei ponticelli, controlla bene quello, tanto che dà errore dal bios (alla partenza del PC) non insistere a formattarlo, potrebbe andare a ramengo quello di sistema..
Torna all'inizio della Pagina

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 15:12:52  Mostra Profilo
dato che non capisco molto di queste cose non è che potresti spiegarlo in modo semplificato?:D,cmq dico una cosa,quando cerco di formattarlo l'hd è da solo(l'altro hd è scollegato senza cavi) quindi non penso che bisognerebbe settare se è master o slave(se non sbaglio con un oggetto piccolino)

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:21:00  Mostra Profilo
Prova a dare un occhiata a questo, si vedono i ponticelli che cito, come impostarli non so dirtelo, magari fai un pò di prove, male che vada non si avvia ma non si guasta di certo... se non ho inchiodato io quelli che mi son passati per le mani non ci riesce nessuno

firefox
Senior Member

Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 22:31:38  Mostra Profilo
e per il forum di notrace hip hip-hurrà!!!!!!!!grazie ragazzi ho risolto tutto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro