NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 scheda video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimuzzo
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 01:08:19  Mostra Profilo
ciao a tutti possiedo un pc non di ultima generazione con scheda video GEFORCE FX5200 e vorrei sostituirla con una PNY GEFORCE 6200 una SAPPHIRE HD3650 o una SAPPHIRE RADEON X1650PRO. Sapreste darmi un consiglio o indicarmi qualche sito su cui poter fare il test di comparazione delle tre schede.
grazie
MASSIMO

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 01:26:13  Mostra Profilo
Premesso che,devi considerare solo schede AGP x8(visto che il tuo pc non credo disponga anche di slot PCI-Express).
Sicuramente l'Ati HD3650 è la più performante delle schede che hai elencato,anche perchè è quella di generazione più recente.
Anche la X1650pro non è male anche se ovviamente resta inferiore alla 3650.La PNY GEFORCE 6200 non la prenderei totalmente in considerazione per due semplici motivi:è stata superata ormai da anni ed è anche un'entry leavel della fascia bassa,al contrario delle Ati(3650\1650) che sono di fascia 'media'.
Detto ciò tieni conto che ovviamente se devi 'giocare' al pc queste schede non sono il top,ma dubito che questo sia il tuo caso...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Massimuzzo
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 20:44:05  Mostra Profilo
grazie del consiglio.
in effetti avevo pensato alla 3850 ma dato che prevedo di sostituirlo fra non molto tempo, mi sembrava esagerata la spesa per il top delle agp.

P.s.: comunque con il pc vorrei anche giocarci ma al momento predispongo di ciò e cerco di sfruttarlo per sacred loki diablo 2 etc etc... "speriamo".
Grazie ancora paisà!
massimuzzo

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 23:17:46  Mostra Profilo
Guarda già con la x1650pro giochi come quelli da te citati possono girare al max senza alcun problema...quindi se puoi risparmiare in questo caso fallo....anche perchè spendere soldi per il top di gamma di una tecnologia vecchia non è consigliabile...

Ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000