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rock10
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39 Messaggi


Inserito il - 29/01/2009 : 19:45:38  Mostra Profilo
Ciao a tutti....ho il problema che quando sono su internet mi si aprono delle pagine da sole...qualcuno mi puō aiutare?
Grazie.


questo č il mio log:


hijackthis_1233257777847_457.log

Modificato da - death in Data 29/01/2009 20:17:50

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software


Cittā: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 20:17:09  Mostra Profilo
Buona sera e benvenuto su Notrace, hai una infezione da Navipromo, segui la procedura:

operazioni preliminari:

Citazione:
Se usi Vista devi necessariamente disattivare il UAC, e inoltre il tool vā eseguito mediante il tx destro del mouse e con l'opzione "esegui come amministratore"

Utilizzatori di win Vista: disabilitare uac (user account control), segui questa procedura e quando avremo finito con navilog la rifarai inversa per ripristinarlo da start>esegui digita msconfig si apre la solita finestra vai nel tabellino TOOLS (strumenti) , vedrai la riga "disable uac" metti il segno di spunta, poi ti farā riavviare e al successivo lancio del sistema dovrebbe essere disabilitato.

htt*://support.microsoft[.com]/kb/929991/it disabilitare uac


poi

scarica Navilog

scaricalo sul sul desktop e installalo.

1) riavvia il computer in modalitā provvisoria

Windows
Selezionare Start|Spegni computer.
Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarā riavviato.
Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows.
Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalitā provvisoria", quindi Windows.
Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.

2) esegui Navilog1 sempre da amministratore

3) scegli l'opzione 1, farā la ricerca sul pc, quando ha terminato rilancia Navilog1

4) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirā la pulizia dei files infetti trovati)

5) Riavvia il pc in modalitā normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menų di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).

Ad un certo punto uscirā una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirā un file di testo (il rapporto della scansione).

nota: lo trovi anche in c:\ con il nome cleannavi.txt

6) posta il log della scansione.

Posta il report come hai fatto in precedenza per quello di hijackthis.

EDIT: modifico il titolo della tua discussione

Modificato da - death in data 29/01/2009 20:17:37
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rock10
New Member




39 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 21:45:02  Mostra Profilo
grazie! Domani di provo!
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rock10
New Member




39 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 19:52:04  Mostra Profilo
Ciao! Eseguito tutto.

Questo č il risultato:

fixnavi_1233345069551_598.txt
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death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software


Cittā: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 20:01:01  Mostra Profilo
Buona sera, il report va bene, riattiva UAC e poi esegui queste pulizie:

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva)
3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

poi

scarica Atfcleaner

Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click

1.1) seleziona la casella Select All
2.1) clicca sul pulsante Empty selected
3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning
(se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)

poi

vai qui e segui la procedura indicata

se non ci sono altri problemi abbiamo finito. Buona serata
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