Autore |
Discussione  |
|
miciotta62
Junior Member

Nota:
52 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 08:54:54
|
alcuni giorni fa ho installato Spyware Terminator e probabilmente ho dato un comnado non corretto (credo quando appariva la finestra gialla in fondo a destra che chideva autorizzazione e mi pare c'era anche da spuntare x ricordare sempre l'azione).
bene ora, tutto le volte che mi collego a INTERNET o forzo io aggiornamento del update di Avast mi continua a infastidire con schermatina in blu sempre in fondo a destra che chiede INSTALLAZIONE, clicco su e cosi via...per 2-3 volte !
che fastidio! Cosa potrei fare per ovviare a cio' e autorizzare l'azione del update di Avast in automatico , senza le continue richieste di installazione?
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 10:16:14
|
Buon giorno, non ho il programma installato quindi non posso andare a consiglio sicuro, in ogni caso, dovresti trovare una funzione "HIPS" ovvero il "sistema di prevenzione intrusione" qui ci deve essere la possibilitā di inserire una serie di programmi consentiti, probabilmente tu hai cliccato su "blocca tutti i programmi" o qualcosa di similare. |
 |
|
miciotta62
Junior Member

Nota:
52 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 10:27:32
|
grande death....
si c'e la funzione HIPS ma mi pare si possa solo escludere!
no, perche' tutti gli altri prg poi li ho settati giusti e infatti NON mi chiede nulla e li trovo nella lista bianca ....
solo che NON so come mettere avast in questa lista bianca ???? (nella nera non c'e !)
aiutooo, nessuno che usa spyware termiantor ? |
 |
|
miciotta62
Junior Member

Nota:
52 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 14:13:48
|
htt*://img177.imageshack.us/my.php?image=sywarezq6.jpg
dice cosi ma poi bisgona sempre cliccare li ! e piu volte !!!!! |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 19:44:49
|
Ciao ho letto che c'č adware della lavasoft in versione free, č quello č un altro buon programma. Lo dico nel caso qualcuno voglia sostituire un software ad ware. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 20:23:55
|
Buona sera, leggi questo manuale on-line lo trovi qui
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 09:44:18
|
Buon giorno, visto che hai chiesto assistenza per lo stesso problema su un altro forum, chiudo questa discussione, in ogni caso trovo poco elegante un simile comportamento. |
 |
|
|
Discussione  |
|