NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Antivirus 2009 - TDSS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 14:22:01  Mostra Profilo
Buon giorno, avenger va bene, quel servizio ci deve essere, questa sera controllo una cosa, poi ti faccio sapere.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 17:21:31  Mostra Profilo
Buona sera, ho fatto la verifica del caso, il servizio io lo trovo e ovviamente "stopped" , fai così, da start >>> esegui >>> digita >>> services.msc quando si apre il tabellino, clicca sulla linguetta "azione" poi su "esporta elenco", salva il file con nome, ti creerà un file txt, postamelo sul forum che lo controllo io che ho l'elenco dei driver tuoi installati.

giaraonline
Senior Member

Città: roma

198 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:35:21  Mostra Profilo
buonasera si fatto ecco il file dei servizi

htt*://wikisend[.com]/download/483368/servizi.txt

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 20:30:59  Mostra Profilo
Buona sera, hai ragione tu, il servizio non è visibile, fai questa prova da start >>> esegui digita msconfig seleziona il tabellino servizi e vedi se lo trovi lì (dubito) poi da pannello di controllo, vai su "rete e connessioni" seleziona l'icona che troverai che dovrebbe essere quella della connessione o della scheda di rete, tasto destro del mouse, seleziona "abilita"...ma tutti tu li hai i pc disastrati

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 21:09:56  Mostra Profilo
no, il servizio non c'e' neanche nel msconfig.
poi per quanto riguarda la seconda parte sono andata sull'icona di network connection se gli do col tasto destro ma e' vuota non ci sono icone, ho provato a creare una connessione, ma comunque non mi da icone neppure dopo averla creata. si, mi rendo conto di avere sottomano dei pc che sono un disatro.
comunque mi fanno pensare che non dipende dalla mia poca conoscenza...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 21:20:30  Mostra Profilo
Buona sera, non sei tu la causa, quel pc è stato malgirato da qualcuno che non se ne intendeva e hanno cancellato qualcosa prima di dartelo, è ovvio che non carica i driver se non c'e' neppure l'icona della rete nel pannello di controlo, comincia a cercarti le istruzioni su come ripristinare il sistema, domani vedo di cercare se esiste qualcosa per ripristinare quello che hanno rimosso.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 03:28:11  Mostra Profilo
perdonami, mi sono espressa male... l'icona nel pannello di controllo c'e (quella di internet connection) pero' poi dentro e' vuota, non ha altre icone dentro la cartella...
e dandogli col destro del mouse all'icona delle connessioni internet dice solo open e explore e basta
poi dentro ho provato piu volte as creare una connessione ma non ci riesco. forse mi ero spiegata male scusami...
ho provato piu volte a fare il ripristino, su differenti date, ma nulla.... non me lo accetta.
ah buongiorno

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 07:56:32  Mostra Profilo
Buon giorno, è sparito il menu delle shell, se fai tasto destro e non trova nulla, prova a fare una cosa, crea una cartella sul desktop, trascina dentro l'icona della connessione, poi elimina quella presente in rete e connessioni, riavvia il pc e vdi se si è ricreata l'icona, è una procedura rischiosa, quindi valuta se farla o meno, per i punti di ripristino, se li ricarichi, attenta che ti ricarichi l'infezione, prova ad entrare in modalità provvisoria poi cerca un punto di ripristino molto vecchio, da li dovrebbe caricarteli. Io continuo ad avere il dubbio che ci abbiano eliminato qualcosa e questa volta non ne veniamo fuori.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 16:19:52  Mostra Profilo
niente il ripristino non va...
quel sistema che mi hai detto nonpuo' funzionare... non mi cancella l'icona delle connessioni...
puo' essere una soluzione comprare una scheda ethernet esterna?
a sto punto

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 17:54:42  Mostra Profilo
Buona sera, no la scheda ethernet esterna non cambia nulla, qui sono stati rimossi dei files di sistema, non è possibile, non si trova il servizio di rete, e io lo vedo nei report, manca il menù del tasto destro del mouse sull'icona della rete..con i punti di ripristino che problema riscontri? parte poi ti dà errore o altro?

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 18:28:56  Mostra Profilo
buonasera death
il ripristino inizia spegne il pc e tutto poi quando termina mi dice che non ha fatto nessun cambiamento...
l'ho fatto e ripetuto su tutte le date disponibili anche nei mesi successivi...
e in modalita' provvisoria.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 20:03:30  Mostra Profilo
Buona sera...sono scorato e incavolato...sapessi almeno cosa diavolo gli hanno combinato a quel pc...sarà che sono bollito, e non immagini quanto mi costi restare connesso, ci ho ripensato oggi in pausa pranzo, ma non riesco a trovare soluzioni valide, se hai un cd di xp identico al sistema operativo montato possiamo provare con sfc, altrimenti non so dove metterci le mani, se vuoi possiamo ancora fare un tentativo, facciamo una scansione con combofix, se per caso vedesse delle infezioni che io non vedo o che mi siano sfuggite. Fammi sapere, ti chiedo scusa in anticipo se non riusciremo a risolvere, mi spiace davvero Giara.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 23:37:34  Mostra Profilo
hey ma scherzi sei stato di grandissimo aiuto almeno il pc e' ripartito e ripulito...
spero
perche sembra che mi sia attaccato lo stesso problema
mi si sono spente le lucine delll'ethernet e sto cfacendo la connessione per cavo usb
speriamo si ristabilizzi tutto col reboot e non peggiori la situazione altrimenti
sentirai gli urli fino in italia
hasta mañana... spero

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 08:12:16  Mostra Profilo
Buon giorno...uhmmm comincio a pensare che ci sia qualcosa di poco chiaro, fammi sapere se i problemi di rete sono arrivati fino sul tuo pc, poi vediamo se fare combofix sul pc del tuo cliente, a questo punto comincio a dubitare che ci sia qualcosa di infetto che non vedo.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:11:46  Mostra Profilo
Buonasera Death e se dormi buonagiornata per domani
no, no... il mio era un falso allarme... meno male...
ho lanciato combofix spero di averlo fatto bene
mi ha rilasciato un report te lo posto immediatamente.
htt*://wikisend[.com]/download/224734/combo.txt
se puoi mentre dai un'occhiata al log non e' che mi spieghi come posso fare la chiavetta infetta?
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000