Autore |
Discussione  |
|
Francesco80
Junior Member

.jpg)
53 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 11:51:12
|
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e dgt da Reggio Calabria. Apro questo topic perchè credo di avere un problema. In parole povere circa 2 giorni fa controllando Online Armor, mi sono accorto che tra i programmi consentiti c'era il file Au_.exe. Sospettando del suddetto, ho fatto le dovute scansioni con Antivir, Spybot e Superantispyware... non trovando assolutamente nulla. Nel PC non sono riuscito a trovare Au_.exe ma solo un AU_.EXE-2180FE2D.pf , quest'ultimo l'ho fatto scansionare dal sito [www].virustotal[.com] ma non ha trovato nulla! Successivamente vago nel web alla ricerca di informazioni utili. Ma a quanto pare ci sono pareri contrastanti: chi ritiene non sia un virus, chi lo considera uno spyware, chi invece lo reputa un processo ovvio di XP. Mi appello a voi con la speranza che possiate risolvere il caso. Naturalmente il file non è più tra i consentiti.
Le mie protezioni sono: 1)Antivir free 2)Online Armor free 3)Spybot 4)Superantispyware 5)HijackThisù
Grazie mille per gli utili suggerimenti
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 12:21:16
|
Buon giorno e benvenuto su Notrace, ho controllato il file che citi, AU_.EXE , se è questo così come l'ho scritto, è inserito nel gruppo dei malware, c'e' da dire che ad esempio lo si ritrova in alcune applicazioni tipo *******. Se hai installato la toolbar di ******* puo' anche essere che il tuo firewall non gradisca e reputi il file pericoloso. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|