Autore |
Discussione  |
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 22:44:05
|
ciao a tutti e ben ritrovati, io ho un sito a carattere meteorologico che attualmente è ospitato sul sito di Altervista, ultimamente però, fortunatamente sta avendo un grandissimo successo considerando che è un sito più che altro a carattere locale, tanto per capirci negli ultimi 30 gironi ho avuto circa 40000 pagine visitate, andando chiaramente a sforare la banda di 10GB di traffico che Altervista mi offre gratuitamente. Ho comprato la banda fino a 16GB e non so nemmeno se basteranno per coprire il periodo fino a fine mese utilizzando parte dei soldi guadagnati con la pubblicità. Ora mi sono detto, dato che alla fine devo pagare moneta sonante, e se vado avanti così i soldi ricavati dalla pubblicità finiranno e dovrò tirarli fuori di tasca mia, preferisco acquistare uno spazio su Aruba che con 20 euro circa + iva all'anno ho il mio spazio con traffico illimitato, inoltre non ho vincoli di pubblicità e potrei mettere i banner che voglio facendoli pagare quanto realmente meritano giusto per rientare nelle spese.... Mi chiedo però, c'è un modo in automatico per indirizzare l'utente all'indirizzo nuovo ,anche se ha digitato l'indirizzo vecchio? Per carità ,potrei anche inserire un messaggio con scritto : il sito si è trasferito all'indirizzo pinco pallino.it con un link cliccabile, ma se ci fosse un modo per fare tutto in automatico sarebbe il top.
grazie
Paipy
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 22:49:18
|
Buona sera e ben ritrovato, complimenti per il tuo sito, già a suo tempo lo avevo trovato molto ben fatto, in attesa che qualcuno di più competente di me ti risponda ti lascio questo link di un utente con la tua stessa richiesta htt*://forum.joomla.it/index.php?topic=55609.msg238529 vedi se trovi qualcosa di utile. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 23:11:15
|
potresti utilizzare un 'redirect in automatico'....se fai qualche ricerca sui siti specializzati come HTML.it o Risorse.net sicuramente troverai numerose utility che fanno al caso tuo...
Ciao |
 |
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 23:19:44
|
grazie 1000 sia per i complimenti che per le dritte.... ah! come farei senza di voi ;-)
paipy |
 |
|
|
Discussione  |
|