Autore |
Discussione  |
|
white32
Senior Member

Cittā: roma
231 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 00:16:57
|
Dove abito non arriva l adsl,vorrei provare con la chiavetta tre umts,posso scarcare musica posso comunque anche con umts fare tutto come se fosse un adls a tutti gli effetti o ho QUALCHE RESTRIZIONE ... grazie.
|
Modificato da - death in Data 24/01/2009 09:57:01
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 14:53:53
|
Suppongo che dipenda tutto dal tipo di contratto che andrai a stipulare,comunque solitamente non esistono restrizioni,ad eccezzione della velocitā che č limitata rispetto ad una adsl normale.... |
 |
|
finanza
Advanced Member

Cittā: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 15:15:25
|
Restrizioni non ne hai, č come tutte le connessioni internet! Cmq prima di comprarla ti consiglio vivamente di fartene prestare una e provare da casa tua...quelle chiavette funzionano via UMTS se disponibile, altrimenti sfruttano la rete GPRS che č LENTISSIMA (quasi come un 56K) ! Non verificare la copertura via internet o telefonando, l'unico modo č provarla effettivamente....parlo per esperienze personali! |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:02:50
|
Buona sera, solo una nota, leggere molto attentamente se nel contratto č previsto l'uso di programmi p2p o se questi necessitano di costi aggiuntivi o se sono del tutto disabilitati. |
 |
|
finanza
Advanced Member

Cittā: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 13:50:33
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera, solo una nota, leggere molto attentamente se nel contratto č previsto l'uso di programmi p2p o se questi necessitano di costi aggiuntivi o se sono del tutto disabilitati.
Il post di Death mi ha fatto venire in mente che in effetti il p2p potrebbe soffrire molto della connessione tramite key. Io ho una internet key Vodafone e praticamente non posso usare e-mule perchč ho id basso...č un problema di tutte le chiavette vodafone, quindi cerca in rete se anche le chiavette della 3 hanno questa limitazione! |
 |
|
|
Discussione  |
|