Autore |
Discussione  |
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 23:33:35
|
Salve a tutti, so che è un argomento più volte trattato. Ma mi è venuto un dubbio. Ho comprato il portatile nuovo. C'è installato il norton. Dopo 6 mesi però la licenza è scaduta, e non avendo intenzione di rinnovarla, vorrei disinstallarlo. Tempo fa avevo fatto lo stesso per il Pc fisso, e mi avevate suggerito una procedura particolare. Mi chiedevo: bisogna ancora fare quelle cose complicate, o la procedura di disinstrallazione adesso si è semplificata?
In più, che antivirus mi consigliereste? Nell'altro pc utilizzo Antivir Pe, con mi trovo abbastanza bene, e che tempo fa era il più consigliato da queste parti, unito a Zone Alarm. E' cambiato qualcosa? Novità? Grazie dell'aggiornamento.
Ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 00:19:52
|
No, idem come sopra, alcune case non cambia di certo le loro abitudini, non è la sola.
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5602
Per i sostitutivi io continuo a consigliare loro, da cosa ho sentito son sempre efficaci anche se adesso non li uso più  |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 08:15:36
|
Buon giorno, per la rimozione di Norton basta usare l'apposito tool, se utilizzi Norton 2009 bsterebbe anche il solo "uninstall" in ogni caso eccoti il link htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?id=657 .
Avira con zone alarm va molto bene, il primo è molto leggero quindi compensa la pesantezza di zone alarm su pc un poco datati. |
 |
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 15:08:48
|
Grazie tante.  |
 |
|
|
Discussione  |