Buona sera, ti rinnovo il benvenuto su Notrace, come già citato da anghelvs, sarebbe opportuno esporre in maniera più prolissa i problemi riscontrati, altrimenti ci viene molto difficile capire la discussione e la tua problematica.
Scusa l'intrusione anghelvs ma era doveroso da parte mia.
ok scusatemi acendo il pc vado ad aprire un progamma nero word winzip eccc mi dice di non avere autorizzazioni necessarie (un sengnale di errore) non mi fa fare nulla in modalita provvisoria vado indietro con la configurazzione di sistema ri va tutto ok a adesso o un altro problema icona cestino pieno lo apro è vuoto faccio svuota cestino mi dice impossibile eliminare file troppo lungo specificare un altro nome di file
Buona sera, vediamo se è qualcosa di infettivo o se sono problemi di autorizzazione di account o simili, segui questa procedura iniziale:
scaricaHijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
poi
scaricaMalwarebytes 1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]