NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problemi con la Key usb per navigare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex.n
Senior Member

235 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 14:25:58  Mostra Profilo
Ciao a tutti, uso la Key della vodafone su due pc....
Ho dei problemi a mantenere il collegamento attivo per più di 5 minuti, dopo tale periodo salta il collegamento e si ricrea la procedura come se la chiavetta venisse tolda dalla porta usb.!!! Premetto che sull'altro pc non ho nessun problema, parte la lentezza.
Ho provato a reinstallare il tutto e cambiare porta, ma non cambia nulla.
Qualcuno ha qualche info??

Grazie Alex

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 16:08:22  Mostra Profilo
Ciao, se hai windows (xp) prova a fare così: vai in start/pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche. Da lì vai in controller USB e poi su tutte le voci "hub principale USB" doppio click e vai nella sezione "risparmio energia" e togli la spunta a "consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia".
Se ancora non funziona vai al centro vodafone più vicino, gli spieghi il problema e insisti sul fatto che non è un problema di rete (sembra che facciano fatica a capirlo). Ti diranno di dargli la key in modo da sostituirla (starai una decina di giorni senza internet xo). Se quando ti torna ancora non va dovresti provare a comprare un hub autoalimentato, il problema di fondo è che la key richiede troppa energia per funzionare e il SO non gliela può (vuole) dare.
htt*://eviltree.wordpress[.com]/2008/08/29/problemi-con-vodafone-key/
Torna all'inizio della Pagina

Alex.n
Senior Member

235 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 10:29:44  Mostra Profilo
Ciao Finanza, ho effettuato la procedura che mi hai consigliato ma purtroppo l'esito è identico..non capisco perchè per 2-3 mesi tutto ha funzionato..

ciao grazie ugualmente.

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 11:45:06  Mostra Profilo
Fattela sostituire o compra un hub autoalimentato! E' "normale" che faccia così, le key Vodafone sono fatte maluccio, a me ha funzionato per una settimana e poi ha cominciato a dare problemi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000