ciao ragazzi, ho provato a duplicare con nero express un dvd originale ma l'applicativo non me lo permetteva perchè c'era ovviamente qualche codice di protezione...ho usato adesso dvd fab decripter (e ditemi se è il giusto programma) salvando tutto il processo su hd. risultato: è stata creata una cartella che contiene all'interno la cartella AUDIO TS (senza nulla dentro) e VIDEO TS con dentro circa 4gb di roba. come faccio a trasferire il tutto su dvd? posso anzichè passare il tutto su hd, trasferire questa cartella AUDIO TS E VIDEO TS direttamente sul supporto dvd vergine e avere come risultato il dvd copia da vedere? grazie. P.S. certo che il dvd è stato da me acquistato e siccome è mia abitudine fare una copia per evitare di non averli più (per smarrimento o danneggiamento) chiedevo spiegazioni...è possibile ripristinare la discussione? grazie.
Buona sera, utilizza pure questa discussione per proseguire, resta ovvio che il primo post relativo a bypassare protezioni con sistemi per nulla leciti provocherà la chiusura anche di questa discussione.
I programmi sono sempre leciti se non sono espressamente dei keygen o dei crack, è l'uso che può essere non lecito, se tu vai in armeria e acquisti una desert eagle 9 mm non è illecito, lo diventa se poi vai a casa e spari nei vasi di gerani della tua vicina.