NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Come ottimizzare e rendere più veloce il mio PC?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zibi
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 13:11:05  Mostra Profilo
Un consiglio ragazzi, per favore. Dopo vari problemi di virus etc. che sto cercando di risolvere nell'altra sezione, avrei bisogno di un consiglio su come velocizzare i processi del PC, eventualmente anche aggiungendo/cambiando l'hardware (più economico forse(?) di un pc nuovo)....Ecco il log di HiJack this: htt*://freefilehosting.net/download/43kk5; il link con il report di Everest: htt*://freefilehosting.net/download/43kkg

Grazie

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 13:38:16  Mostra Profilo
Se hai xp
htt*://notrace.it/ottimizzare-windows-xp.htm
Ricordati inoltre di installare solo software STRETTAMENTE necessario (meno sw si installa meno si sporca il sistema) e di tenere in avvio automatico solo le applicazioni che usi sicuramente (io ho appena 3 processi automatici). Poi se vuoi puoi aumentare RAM e la CPU, ma attento a verificare che la scheda madre li supporti, altrimenti dovresti cambiare anche quella ma a sto punto cambia macchina . Cmq se non usi il pc per giocare o per grafica non vale la pena di cambiare componenti (a meno che non usi un 486 )
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 13:47:49  Mostra Profilo
Ho dato uno sguardo al report di everest.Per fare un upgrade al pc dovresti sostenere una spesa più alta dell'intero valore del pc,quindi non credo ne valga la pena.
Comunque i componenti che dovrebbero esser sostituiti sono il processore(se non sbaglio puoi montare fino ad un AMD 3000+ su quella scheda madre) e magari portare la Ram ad 1gb,ma ti ripeto che economicamente non conviene farlo.

ciao

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 13:53:33  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anghelvs

Ho dato uno sguardo al report di everest.Per fare un upgrade al pc dovresti sostenere una spesa più alta dell'intero valore del pc,quindi non credo ne valga la pena.
Comunque i componenti che dovrebbero esser sostituiti sono il processore(se non sbaglio puoi montare fino ad un AMD 3000+ su quella scheda madre) e magari portare la Ram ad 1gb,ma ti ripeto che economicamente non conviene farlo.

ciao

Cambiare la RAM potrebbe avere senso....con 20 euro si comprano banchi da 512...Anche se cambiare pc sarebbe la soluzione migliore!

Zibi
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 17:04:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da finanza

Se hai xp
htt*://notrace.it/ottimizzare-windows-xp.htm
Ricordati inoltre di installare solo software STRETTAMENTE necessario (meno sw si installa meno si sporca il sistema) e di tenere in avvio automatico solo le applicazioni che usi sicuramente (io ho appena 3 processi automatici). Poi se vuoi puoi aumentare RAM e la CPU, ma attento a verificare che la scheda madre li supporti, altrimenti dovresti cambiare anche quella ma a sto punto cambia macchina . Cmq se non usi il pc per giocare o per grafica non vale la pena di cambiare componenti (a meno che non usi un 486 )

Zibi
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 17:06:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zibi

Un consiglio ragazzi, per favore. Dopo vari problemi di virus etc. che sto cercando di risolvere nell'altra sezione, avrei bisogno di un consiglio su come velocizzare i processi del PC, eventualmente anche aggiungendo/cambiando l'hardware (più economico forse(?) di un pc nuovo)....Ecco il log di HiJack this: htt*://freefilehosting.net/download/43kk5; il link con il report di Everest: htt*://freefilehosting.net/download/43kkg

Grazie

grazie mille!! Mi avete levato qualche dubbio!! utilissimo il link, grazie Finanza!
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000