NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 cartucce stampante hp 2350
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 23:16:20  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Passate bene le feste?
veniamo al quesito...ho una stampante hp2350 e sia gli indicatori sul display della stampante che quelli su sito della hp (che controlla tramite sito la stima degli inchiostri) mi dicono che l'inchiostro c'è.
avete esperienza in tal senso (forse devo settare qualcosa nella stampante).
effettivamente ho provato a stampare anche con una risoluzione ottima ma il colore è terminato.
Mi dite poi se voi capite la differenza (per la cartuccia in tricomia) tra il modello hp 343 E HP 344?

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 18:58:10  Mostra Profilo
ciao,
hai provato a controllare sul sito dell'hp cosa dice della tua stampante? htt*://h10025.[www]1.hp[.com]/ewfrf/wc/documentSubCategory?rule=27975&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=421997
prova a far la pulizia delle testine o degli ugelli...

la differenza tra i 2 modelli è solo nella capacità (la 343 ha 7ml di inchiostro mentre la 344 14ml)
Torna all'inizio della Pagina

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 20:03:18  Mostra Profilo
ti ringrazio dell'intervento...credo di aver fatto una cosa che in effetti è descritta sul sito di hp "In seguito all’inserimento di una nuova cartuccia di stampa, il pannello anteriore visualizza un messaggio relativo all’esaurimento dell’inchiostro nella cartuccia di stampa. Ciò potrebbe essere causato dal fatto che le cartucce sono state sostituite ad apparecchio spento. Le cartucce dovrebbero sempre essere installate quando il dispositivo è acceso".
credo di aver estratto la cartuccia a unità spenta...e questo a portato a segnalarmi l'errore dell'inchiostro.
vi aggiornerò in futuro appena fatte nuove stampe.
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000