I comandi dovrebbero esser identici a quelli sugeriti da Finanza,ma visto che 'vado a memoria' sto riscaricando il video tutorial,un poco di pazienza e ti faccio sapere.
Ps:sei sicuro di aver fatto tutto seguendo punto per punto?
Modificato da - anghelvs in data 08/01/2009 20:49:39
C'è qualche errore,io ho seguito questa procedura poco tempo fa!! Prova a fare così: vai su esegui e digita cmd e inserisci "C:\sata\setup.exe -a -a -pc:\sata" senza virgolette. Se non funziona significa che: a) non hai rinominato il file di setup in setup.exe b) non l'hai messo nella cartella C:\sata
Scarica i driver. rinominali come setup.exe Crea in c: una cartella chiamata sata
poi vai in Start\esegui\cmq ti si aprirà una schermata tipo dos la riga di comando punterà su una cosa simile: C:\Documents and settings\Nome_utente digita cd.. fino a che non punterà su c:\ poi digita cd sata e premi invio poi inserisci il comando setup.exe -a -a -pc:\sata premi invio,ti si aprirà una schermata di installazione premi Yes e chiudi il prompt. vai in C e controlla se nella cartella Sata esiste una cartella 'driver'
Modificato da - anghelvs in data 08/01/2009 20:59:51
Prova a fare così: vai su cerca e digita "iaahci.cat". Sicuramente te ne trova più di uno. Tra i vari risultati ce n'è uno in una cartella del tipo "Intel Matrix Storage Manager" (nel mio caso si trova in C:\Programmi\Intel\Matrix Storage Manager\driver, o driver64). Se non li trovi fai doppio click sul file di setup che hai scaricato e installa normalmente. I driver da patchare li trovi nelle cartelle da me citate (driver se hai un SO a 32 bit, driver64 altrimenti). Quando il tutorial aggiunge i file dalla cartella C:\sata tu aggiungili dalla cartella che hai trovato tramite lo strumento di ricerca!
Una volta che hai installato Vista su una partizione installi xp sull'altra e non ti servono più i due cd. Dai anche un'occhiata al link postato da anghelvs. Cmq puoi usare nLite anche per molte altre cose...ad esempio integrare i service pack (cosa che ti consiglio se il tuo cd non contiene il SP3). In rete c'è pieno di tutorial e guide e ti assicuro che è più facile che integrare i driver SATA