Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 22:41:26
|
Strano che non ci siano, me ne ero anche scordato uno, dal report mi risulta questo:
Egroup certificate found ! Electronic-Group certificate found ! Montorgueil certificate not found ! OOO-Favorit certificate found ! Sunny-Day-Design-Ltd certificate not found !
Quindi dovresti trovarli |
Modificato da - death in data 11/01/2009 22:42:09 |
 |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 22:49:09
|
ok.. fatto posso fare altro?
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2009 : 23:03:55
|
Ti lascio i compiti per la serata, dal rapporto di navilog č uscito un file job, sono dei simpatici files che possono dare istruzioni nascoste al pc, quindi vorrei vedere quanti ne hai e quanti sono attivi, segui questa procedura:
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che č un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non č un virus ed č innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerā un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrā creata sul desktop.
Mi raccomando la prima cosa č la scansione con malwarebytes. |
 |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 23:49:26
|
Buonasera, questa č la scansione di malware... scansione virus.txt
č stato un parto.. c'ha messo nove ore... per la procedura nuova che mi hai indicato rimando a domani... grazie per l'aiuto e la pazienza... rimango in attesa di tue considerazioni... |
 |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 10:26:42
|
Per favore non dimenticatemi... ho fatto la scansione, ora procedo con systemscan? Grazie... |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 11:09:42
|
Buon giorno, non ti avevo dimenticato e avevo giā visto il tuo report, stavo aspettando systemscan. |
 |
|
Discussione  |
|