Autore |
Discussione  |
|
juriaboni
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2009 : 21:06:34
|
Salve a tutti, purtroppo ho questo problema: pare solamente usando firefox, mi si aprono delle finestre pop up indirzzate a degli url, ma nemmeno riescono a completare il caricamento, non devo dirvi che però sono fastidiose lo stesso.
Malwarebytes ieri mi ha trovato più di 30 file infetti che ho rimosso, però due mi tornano sempre. Ogni volta li elimino, ma ad ogni riavvio si ripresentano. Purtroppo ho disponibile solo una 56k quindi non posso scaricare ne programmi troppo pesanti, ne fare scan online troppo particolari. Posto gli scan che ho fatto con Malwarebytes, Systemscan e Hijackthis. Come antivirus uso Avast. In futuro, per evitare questi problemi, mi potete consigliare qualche gruppo di programmi leggeri che mi offrano buona protezione per le minacce più diffuse? Grazie mille.
L'upload dei file è a questi url.
htt*://freefilehosting.net/download/4437f
htt*://freefilehosting.net/download/4437g
htt*://freefilehosting.net/download/4437i
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2009 : 21:56:39
|
Scarica Combofix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe Salvalo sul desktop. Doppio click su combofix.exe (comparirà una videata.) Digita 1 premi Invio e segui le indicazioni. Al termine, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. Postalo qui. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC e attendere pazientemente la fine delle operazioni. ComboFix non funziona in modalità provvisoria. (o meglio,è pericoloso usarlo in tale modalità)
NON TOCCARE MOUSE E TASTIERA durante la scansione.
scarica htt*://downloads1.kaspersky-labs[.com]/devbuilds/AVPTool/
Doppio click sul file scaricato e procedere con l'installazione; * Al termine si aprirà il tool; * Lascia spuntati System Memory, Startup Objects, Disk boot sector; * Spunta Risorse del Computer; * Clicca su Scan; * A fine scansione in caso di rilevazione di infezioni cliccate su Neutralize all, si apriranno dei popup dove scegliere se Cancellare o Disinfettare l'oggetto; * Metti la spunta su Apply to all e clicca su Delete; * Clicca su Reports... , poi su Save to file e salva |
Modificato da - shang in data 15/01/2009 21:57:57 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|