Salve vorrei gentilmente sapere a cosa si riferisce questo errore: A serious problem has occurred: please try to save your song under another name and then restart cubase VST/32 C:\Programmi\steinberg\cubase VST32 5.0\cubase.LOG
Cortesemente puoi postare il log che viene salvato nella cartella C:\Programmi\steinberg\cubase VST32 5.0 , sempre seguendo il regolamento del forum? grazie
seguendo il percorso non trovo nessun file Cubase.log . Ho notato che c'e' una cartella logical presets in cui dentro c'e' un file di testo. Se vuoi lo incollo qua, ma non credo sia questo il file. ho anche impostato per visualizzare i file nascosti ma non c'e' niente di cio'. Grazie
Sinceramente non conosco questo software e senza il log dell'errore non ho idea.Hai provato a chiedere assistenza al forum ufficiale del Software? Puoi raggiungerlo da qui: htt*://[www].cubase.it/cubase/cubase.html
Salve vorrei gentilmente sapere a cosa si riferisce questo errore: A serious problem has occurred: please try to save your song under another name and then restart cubase VST/32 C:\Programmi\steinberg\cubase VST32 5.0\cubase.LOG
poi mi si blocca tutto. grazie
Hai provato a fare ciò che ti chiede il programma? Ovvero salvare la canzone con un altro nome e riavviare cubase? Strano che tu non abbia trovato il log, sarà una sciocchezza ma hai controllato se è nascosto? Comunque puoi utilizzare anche la ricerca di windows per cercare il file in questione