NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Infezioni varie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carlo42969
Average Member

Città: Roma

85 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 20:38:26  Mostra Profilo
Dopo una giornata intera passata con la pulizia del PC le considerazioni sono molteplici.
1) Non mi aspettavo di poter trovare contemporaneamente tanta cortesia e competenza
2) Non pensavo di avere dentro casa tanta monnezza concentrata
3) Questo PC è quello dove lavoro saltuariamente, non oso pensare quello del mio studio (non ti preoccupare Ti riromperò le scatole solo con la pistola alla tempia!)
4) ti chiedo un ultimo consiglio, avendone la possibilità, sia per studio che per casa,è meglio avere un pc per i dati e lavorare e uno solo e soltanto per la connessione a internet? se si, come aggiorno il Nod? e dopo che mi hai fatto scaricare ogni possibile sammammero antivirus, vale la pena continuare ad avere il Nod (che con tutta la delinquenza che avevo dentro al pc sembrava Alice nel paese delle meraviglie), o c'è qualcosa di meglio?
Infine grazie grazie e ancora grazie.
Buona befana e Buon anno

Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 20:47:53  Mostra Profilo
Buona sera, felice che questo pc sia pulito, per quello di studio quando vuoi sono qui, puoi benissimo fare una scansione con malwarebytes in pausa pranzo e postare il report (apri una nuova discussione mi raccomando), per quanto concerne l'antivirus, a me piace più Avira ma sono gusti personali, nod è un buon antivirus e ha una delle migliori scansioni euristiche presenti nel campo degli anti virus, sappi solo che questo tipo di infezioni (quella che avevi tu) difficilmente vengono fermate.
Spero di rivederti sul forum, anche perchè da alcuni files che ho visto nel rapporto direi che siamo colleghi (come lavoro) quindi il piacere sarà doppio nell'aiutarti per l'altro pc.

Buon anno e buona befana pure a te

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 23:02:18  Mostra Profilo
Caro death,ho seguito la procedura che mi hai consigliato facendo il fix del registro e ho notato che in propietà desktop mi si è aggiunta una nuova finestra cioè quella web che era uno degli avvertimenti che avevo supposto dopo aver preso il virus(dato che le icone del desktop rimangono sempre evidenziate,nn riesco a risolvere questo problema)cmq ho fatto 1 scansione di boot con avast,poi con hjt e poi con ccleaner e mbam....ti posto il report di avast e hjt,poi dimmi se è quasi completamente ripristinato il pc oppure manca ancora qualcosa.....

htt*://wikisend[.com]/download/141324/report.rar

Ps ma quanti virus avevo?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 00:05:46  Mostra Profilo
Buona sera (risposta per stanflante) hai ancora 2 infezioni per nulla carine, ma devo farti scaricare dei programmi, quindi dimmi tu quando hai la possibilità di proseguire.

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 19:08:55  Mostra Profilo
caro death hho fatto un'ulteriore scansione con i vari programmi che mi hai consigliato...ora ti posto i report....
Cmq vorrei dirti 1paio di cose,le mie pennette sono infette da win 32 oliga,quando passo i file nelle pennette mi si apre 1 schermata che mi dice passando il file passi anche queste informazioni che sono Kavics$data,il disco rigido nn mi si apre direttamente,e quando clicco x aprirlo mi dice seleziona 1programma con cui aprirlo,se invece dalla barra scrivo c:\ mi entra nel disco...e poi c'è il probelema delle cartelle sempre evidenziate...dimmi come fare

htt*://wikisend[.com]/download/539722/Report.rar

ps scusa se ti stresso...sei sempre molto gentile

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 20:02:56  Mostra Profilo
Buona sera, stai facendo l'untore tipo "promessi sposi", vediamo di ripulire tutto, per prima cosa, collega le pen drive tenendo premuto il tasto SHIFT (evita all'autoplay di aprirle) poi esegui questa scansione on-line htt*://[www].bitdefender[.com]/scan8/ie.html e posta il report, se le condizioni meteo me lo consentono vedrò domani di spulciare systemscan ma so già cosa trovo.

Se per caso hai più pen drive che porte usb disponibili, rifai la scansione e seleziona nelle opzioni di scansione solo le periferiche usb.

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 17:56:34  Mostra Profilo
Ciao death x le penne ho risolto formattandole xò il problema del kaviks c'è sempre,mi avevi detto che avevi qualche programma da darmi x rimuovere il tutto...dimmi cosa fare

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 17:59:34  Mostra Profilo
Buona sera, esegui la scansione on-line con bit-defender sul pc, postami il report e un systemscan aggiornato per cortesia.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000