| Autore |
Discussione  |
|
Pipolina
Senior Member

Cittā: Reggio Calabria
177 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 21:58:28
|
Nessuno punto esclamativo nč interrogativo Devo provare lo stesso ad installare quei driver? |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 15:40:42
|
Sempre da gestione periferiche espandi li menų audio,se č presente una voce realtek disinstallala,riavvia il pc e installa i driver che ti ho indicato.
ps:se non fosse presente alcuna voce realtek o simile cortesemente mandami l'elenco delle voci disponibili. |
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 17:04:11
|
Non vedo alcuna voce Realtek  Ti ho fatto lo screen della mia finestra gestione periferiche
htt*://wikisend[.com]/download/951556/gestione periferiche.jpg
|
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 17:25:45
|
Puoi disinstallare anche quella bus bus High Definition Audio,poi riavvia il pc e installa le periferiche utilizzando i driver del cd,nella cartella che ti ho indicato...
Ciao |
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 17:36:16
|
| Non me la fa disintallare, mi dā il messaggio "Impossibile disinstallare la periferica. E' possibile che la periferica sia necessaria per l'avvio del computer" |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 17:44:36
|
Sei sicura di aver espanso il menų e di aver selezionato solo quella periferica? Comunque allora fermati,lasciala li dov'č... Riavvia il pc e prova ad installare semplicemente i driver....
Ps:questa tua scheda audio mi farā impazzire  |
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 20:04:00
|
Niente da fare, mi dā sempre quel "Errore nell'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido!! Error code: 0xE0000227" Forse dovrei instalare qul UAA di cui mi parlavi e che non sono riuscita a scaricare dai tuoi link Grazie per il tempo che stai perdendo   |
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 20:20:36
|
Dai un'occhiata qui:
htt*://computerboom*****com/2008/08/install-realtek-audio-driver-failure.html
Se hai problemi con l'inglese riposta che traduco.... :-D
|
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 20:28:52
|
Ciao, beh, il mio inglese non č il massimo  quindi non ho ben capito da dove devo disinstallare questo UAA perchč in gestione periferiche non lo vedo...  |
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 20:43:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Pipolina
Ciao, beh, il mio inglese non č il massimo  quindi non ho ben capito da dove devo disinstallare questo UAA perchč in gestione periferiche non lo vedo... 
Da Gestione Periferiche
Click dx su microsoft UAA bus driver ---> Disattiva
(Non trovi quella voce specifica?) espandi tutte le voci e vedi se la trovi
Ancora click dx su microsoft UAA bus driver ---> Proprietā ---> Driver ----> Disinstalla
Azione ---> Rileva Modifiche Hardware
A questo punto installi i driver realtek i quali includono i driver UAA
E' tutto.....
Spero sia la volta buona :-D
Ciao!
Edit: guarda sotto la voce periferiche di sistema quella voce microsoft UAA bus dovrebbe essere li
|
Modificato da - Rooster in data 04/01/2009 23:31:21 |
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 21:44:37
|
Allora ho trovato la voce che dici Driver bus UAA Microsoft per High Definition ma quando vado a disinstallarla mi dā: "Impossibile disinstallare la periferica. E' possibile che la periferica sia necessaria per l'avvio del computer"
|
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 21:56:21
|
Allora ho trovato la voce che dici Driver bus UAA Microsoft per High Definition ma quando vado a disinstallarla mi dā: "Impossibile disinstallare la periferica. E' possibile che la periferica sia necessaria per l'avvio del computer"
Non devi dare Disinstalla.... ma Disattiva e successivamente disinstallarne i driver |
 |
|
|
Pipolina
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 22:10:10
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii         
Grazie ragazzi, siete magnifici!!! Ora funziona tutto!!!!! Non so come ringraziarvi!!!! Un grande bacio ad Anghelus che mi ha supportato( e sopportato) per giorni ed uno a te, Rooster, che mi hai dato la soluzione finale!!! Grazie, grazie, grazie!!!! |
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2009 : 22:13:20
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii         
Grazie ragazzi, siete magnifici!!! Ora funziona tutto!!!!! Non so come ringraziarvi!!!! Un grande bacio ad Anghelus che mi ha supportato( e sopportato) per giorni ed uno a te, Rooster, che mi hai dato la soluzione finale!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
  Finalmente!! A questo punto che dire? Buon ascolto!! Ciao!
|
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2009 : 14:00:28
|
Finalmente risolto! Complimenti anche a Rooster  |