NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Trojan-Downloader.Win32.Bagle.air
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:28:14  Mostra Profilo
Ho rimosso il tuo report di avenger visto che la risposta era doppia e ovviamente se ne sono andate tutte e 2 in ogni caso era andato a buon fine, aspetto il report di Panda.
Torna all'inizio della Pagina

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 18:39:52  Mostra Profilo
intanto che panda lavora ( ha gia' trovato 5 file infetti..e sta' al 14%..)te lo riposto:
htt*://[www].wikisend[.com]/download/886030/avenger7.txt

dalle mie parti,sta' grando un virus molto pericoloso ( ne sono infetti moltissimi,ieri ero in un negozio d'informatica e in mezz'ora saranno venuti almeno 15 persone a lamentarsi dello stesso virus...eil negoziante mi ha detto che era un continuo damolti giorni..) che parenon si sappia come viene trasmesso ( adesso non ricordo il nome..) ,che compare come schermata su desktop annunciandosi continuamente di esser l'ultimo antivirus di microsoft( 2009) non dandoti la possibilita' di are niente, non viene riconoscuto da nessun antivirus. sentire il negoziante,l'unico rimedio e' la formattazione...te ne sei forse imbattuto in questi giorni con qualcosa del genere???

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 19:56:27  Mostra Profilo
Buona sera, aspetto il rapporto di panda e sorrido...i negozianti sono uguali ovunque, ti succhiano 75 euro e ti formattano il pc, quel tipo di infezione č da un anno che č in giro, č cominciata come bastione antivirus, č continuata con antivirus xp 2008, antivirus xp 2009, antivirus vista 2009, ora ha solo cambiato nome, c'e' solo un programma che rimuove la parte grossa dell'infezione, ma non sempre funziona e bisogna rimuoverla a mano, in ogni caso prima di formattare si prova sempre a risolvere, altrimenti cosa ci starei a fare io qui

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:26:34  Mostra Profilo
guarda( a proposito,scusa se ti do' sempre del Tu..)io dopo aver visto di prima persona quello che sai fare,sono stato io il primo a sorridere...una competenza invidiabile!e ti giuro che se l'avessi pure io farei la stessa cosa:metterla a disposizione di tutti,senza approfittarne della situazione( in qualche cosa riesco a farlo,per quello che posso permettermi ..). la scansione la vedo lunga,e' ancora al 14%(finora 6 elementi infetti trovati,sicuramente tutta robaccia trovata s internet e finita li' nel dimenticatoio..)ti aggiorno appena panda esaurisce il tutto.[.com]e sempre grazie,sean69!!!!!!

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:29:36  Mostra Profilo
Non preoccuparti per il tu, odio il "lei" anche sul lavoro ed in cantiere, non sono ne nobile ne laureato, quindi il "lei" ed il "ella" li lascio ad altri, in quanto alla mia competenza, in giro sul web trovi gente che ne sā 20 volte quello che ne so io. Aspetto il Panda..sembra sia partito dalla Cina e arrivi a piedi

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:33:00  Mostra Profilo
e' lentissimo,forse perche' ho molti file,mi sta' pure rallentando connessione...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 21:36:45  Mostra Profilo
Non devi usare il pc per altro, fā una scansione molto approfondita e se hai molti files ci metterā un bel momento.

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 23:38:45  Mostra Profilo
niente speravo di riuscirci x stasera,sono ormai 5 ore che panda lavora,ancora al 16%(e lentissimo,il pc sta'facendo solo questo..lo lascio lavorare tutto stanotte)mi si chiudono gli occhi,ci aggiorniamo penso domattina ,( panda permettendo)grazie,sean69!

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 09:01:52  Mostra Profilo
buongiorno,qui' c'e' qualcosa che non va':sono passsate circa 13 ore e qui panda e' ancora al 22%...sta' lavorando si',ma ti pare normale??e' lentissimo....

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 09:09:00  Mostra Profilo
Buon giorno, facciamo in un altro modo, interrompi la scansione con Panda e salva il report parziale, riavvia il pc e prova ad eseguire questa scansione on-line:

scansione on line con Kaspersky

1. Clicca su Kaspersky Online Scanner
2. Clicca su Accept
3. Partirā un Update
4. Vai nella colonna di sinistra dov'č scritto Scan e scegli my computer
5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.

La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex
Per effettuare la scansione, portati sulla pagina di kaspersky, devi avere solo quella pagina aperta, disattiva il tuo antivirus, lancia la scansione, dopo che avrā caricato tutti i files del database e comincerā a scansionare puoi anche disconnettere il pc da internet e lasciarlo lavorare.

Potrei anche evitare di fartela fare la scansione ma vorrei trovare il file infetto che ha generato il bagle, sicuramente qualcosa che hai scaricato. Vediamo se kaspersky funziona.

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 09:18:26  Mostra Profilo
ti posto il rapporto parziale di panda e poi riavvio:
htt*://[www].wikisend[.com]/download/495640/ActiveScan.txt

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 09:25:36  Mostra Profilo
Buon giorno, comincia ad eliminare questi 2 a mano:

C:\EMULE\Incoming\Astrogemini.Around.the.World.London.Screensaver.v1.0-rG.rar[Astrogemini.Around.the.World.London.Screensaver.v1.0-rG\aroundtheworldlondon.exe]

C:\EMULE\Incoming\Astrogemini.Around.the.World.London.Screensaver.v1.0-rG.rar[Astrogemini.Around.the.World.London.Screensaver.v1.0-rG\astrogemini.around.the.world.london.screensaver.v1.0-patch.exe]

poi, questo programma C:\Programmi\Bit Che\Bit_Che.exe viene dato come infetto, l'hai installato tu? lo utilizzi?

sean69
Advanced Member

367 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 09:32:35  Mostra Profilo
si',e un programma x ricercare torrent..lo elimino subito
eliminati anche gli altri sopra da te indicati e vuotato cestino..

Modificato da - sean69 in data 28/12/2008 09:33:28

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 09:37:13  Mostra Profilo
Prova kaspersky e vediamo cosa trova.

sean69
Advanced Member