| Autore |
Discussione  |
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 12:08:51
|
htt*://freefilehosting.net/download/4381l (lopsd) htt*://freefilehosting.net/download/4381m (systemscan)
ecco i due log
Grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 12:37:15
|
Buon giorno, i report sono puliti, nessun rootkit, il master boot record è pulito, non ci sono processi infettivi attivi, l'unica cosa che ho trovato è questo in avvio:
"ooVoo.exe"="C:\Program Files\ooVoo\ooVoo.exe
Il sito di Prevx me lo dà come in revisione, quindi non esprime pareri. Sono convinto che il problema sia veramente qualcosa di hardware, proprio in termine fisico, quindi o l'hard disk ha problemi o la scheda madre, se hai appena sostituito tutto ti consiglio di farlo vedere in assistenza. |
 |
|
|
Dottore
Advanced Member

Città: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 12:46:35
|
ovoo è un programma di mesagistica istantanea e condivisione video...tranquillo. Ti ringrazio dell'aiuto lo porterò in assistenza... colgo l'occasione per augurarti un felice Natale e Anno nuovo Grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 13:11:41
|
| Buon giorno, grazie per gli auguri, ovviamente ricambio, ho preferito consigliarti l'assistenza, non vorrei mai l'hard disk o la scheda madre ti lasciassero a piedi di colpo, non so l'uso che fai del pc, ma se lo utilizzi per lavoro e resti fermo non è il massimo della vita. |
 |
|
Discussione  |
|