Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 20:40:56
|
Con calma, se riesci ad accedere apri il task manager e se vedi dei processi numerici terminali tutti, rifai la procedura con findykill sicuramente si è ricreato qualcosa, questo pc lo stiamo tenendo in vita appeso al filo del mouse. |
 |
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 20:48:12
|
il problema è proprio questo, non riesco ad accedere a windows cavolo! ripristindando non accade nulla vero? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 21:06:29
|
Prova ad accedere in provvisoria, vorrei solo capire cosa succede su quel pc, quali altre immondizie sei riuscito a caricarci sopra , se accedi in provvisoria esegui findykill da quella modalità.
Per accedere in provvisoria segui questo specchietto:
Citazione: Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarà riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalità provvisoria", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
|
 |
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 21:13:21
|
Neanche in provvisoria funziona! ho staccato l'Hard disk, l'ho messo su un'altro pc collegato in usb, così recupero tutti i dati! in questo modo riesco a fare qualcosa?esempio su quest'altro pc ho installato zona alrm, provo a fare una scansione o non serve a nulla? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 21:26:36
|
Ecco, prima di spostare i dati era meglio fare una scansione, vuoi portarti l'infezione su un altro pc? ogni tanto vi prenderei a legnate sulla schiena , collega il disco usb tenendo premuto il tasto SHIFT, poi esegui questa scansione on-line:
scansione on line con Kaspersky
1. Clicca su Kaspersky Online Scanner 2. Clicca su Accept 3. Partirà un Update 4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer 5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.
La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex |
 |
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 21:59:48
|
Ciao, purtroppo ho formattato perchè avevo urgente bisogno del pc, son riuscito a salvare tutti i dati ed ora fila che è una scheggia! ti ringrazio per l'aiuto. ciao ciao |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 22:19:01
|
Buona sera, ci deve essere una epidemia di formattoni su questo forum, comincio a pensare di non essere adeguato io o che siate troppo pigri voi.. |
 |
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 22:50:17
|
Hai ragione, anch'io la formattazione era l'ultima cosa che volevo fare, solo che per fare scansione con kaspersky dovevo occupare pc non mie e richiedeva parecchio tempo, il pc l'avevo bisogno e così..booom ! Ciao ciao |
 |
|
Discussione  |
|