Autore |
Discussione  |
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 13:40:25
|
salve a tt ho letto lcune novità su qs virus,ma cosa dev fare per eliminarlo??credo ci sia anke adservice è un altro virus???datemo qualke aiuo grazieeeee
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 15:02:32
|
Ciao Ykin, e benvenuto nel forum di NoTrace. Prima di intervenire per risolvere il tuo problema, ti informo che all'interno del forum è vietato scrivere messaggi con abbreviazioni stile "sms" (regolamento: par. 4, punto 15). |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 17:48:28
|
[ok scusate ma nn ho letto il regolamento comunque qualcuno ke mi saprebbe risolvere questo problemono c e?????grazzzzzzziee |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 17:59:09
|
Buona sera e benvenuto su Notrace, dici di avere il cid, sono mesi che non se ne vede uno, segui questa procedura:
scarica Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
poi
scarica Malwarebytes 1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com] |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 22:35:44
|
io ho fatto una serie di processi ma nn so se ho fatto tt ben anke se nella scansione nn mi risultano virus booo nn ci capisco + niente cmq sapete dirmi se adservice5 è anche un virus?? |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2008 : 22:45:57
|
ho provato a mettere i file ma nn ci riesco certo ke ci sn processi complicati però!!!! |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 07:01:30
|
Buon giorno, basta che segui le istruzioni che ti ho dato passo a passo, non è difficile, ci sono riusciti tutti, basta un poco di calma, senza rapporti è inutile che mi chiedi informazioni, mi viene difficile risponderti. |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 13:17:36
|
[ciao capisco che ti viene difficile comunque,credo e spero di aver risolto il problema per il momento non spunta più nulla grazie,ma spiegami un ultima cosa io non devo eliminare niente???non so qualke cartella boo |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 15:46:29
|
Buon giorno, non so cosa hai fatto, cosa hai rimosso, n on so nulla, mi spieghi come posso risponderti e aiutarti? Per postare i report usa wikisend che è più facile, oppure incollameli qui sul forum per esteso poi li sistemo io. In ultimo non si cancella nulla a caso è un computer non la lotteria di fine anno. |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 12:56:44
|
buongiorno credo hai ragione comunque io di computer qualcosina ne capisco ma in questo caso,ho scaricato tutti quei programmi e dopo nn mi è più apparso nulla comunque qua c e il link htt*://wikisend[.com]/download/372662/lopR.txt |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 13:00:58
|
Buon giorno, mi posti anche il report di malwarebytes per cortesia, poi vorrei sapere C:\ProgramData\warn default è un programma che hai installato tu? |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 14:13:48
|
il programma che mi hai chiesto non ti do la certezza ma non credo e non ricordo di averlo installato io,comunque l ho ricercato e nel pc non mi trova questo programma per quanto riguarda il report un pò di pazienza che rifaccio la scansione,comunque ultimamente ho riscontrato un nuovo problema,quando apro la pagina internet alcune volte si blocca (non risponde) |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 14:55:57
|
provo a fare la scansione completa con malbarebytes ma nn la completa ad un certo punto si blocca nn ci sto capendo più nulla |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 15:52:16
|
Buon giorno, si blocca o sta scansionando un file grande e ti sembra si blocchi? Lancia la scansione quando vedi che ti sembra si sia bloccato apri il task-manager e controlla se il programma è attivo o se è su "non risponde". |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 17:11:40
|
ho riprovato ma il programma non risponde che faccio?' |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 17:21:56
|
Vorrei solo capire cosa succede su quel pc, fai questa prova, vai in modalità provvisoria ed esegui la scansione da li.
Citazione: Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarà riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalità provvisoria", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
|
 |
|
Discussione  |
|