NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Win32:Spyware-gen - Win32:Mirar-B
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 19:47:50  Mostra Profilo
Buona sera, non preoccuparti per il ritardo, non scappo, tutti gli errori sono generati dal tuo vicino di casa, forse è meglio che troviate altre soluzioni per le connessioni, ti sta macellando il pc, non c'e' un solo errore riferito al tuo pc, ma tutti al suo user USER-FA0GRK9VVA , ora non vorrei che fosse proprio tutto questo movimento a mettere in difficoltà il tuo pc, xp home non è proprio adatto a svolgere funzioni di simil-server. Per quanto concerne il backup di nero, vedi da pannello di controllo >>> installare applicazioni se trovi la voce inerente solo quella porzione del pacchetto di nero.
Torna all'inizio della Pagina

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 20:58:27  Mostra Profilo
In installazioni/applicazioni, ho soltanto Nero 7 Premium, non ci sono altre cose inerenti a Nero, è tutto insieme...

Per quanto riguarda i computer collegati al mio, non sono del mio vicino, ma uno è della mia coinquilina e uno del mio coinquilino, abbiamo fastweb, io con un pc fisso e il mio coinquilino con un portatile, siamo collegati al router tramite wireless, e la mia coinquilina con un pc fisso è collegata tramite presa ethernet... Il punto è che da circa il 20 Dicembre (l'inizio dell'ultimo problema è stato il 24 Dicembre), il mio coinquilino si è portato via il portatile quando è andato da i suoi, e la mia coinquilina è tornata per le feste da i suoi, quindi il suo pc è sempre stato spento da allora...
Mi possono dare problemi anche da spenti?

Grazie come sempre per tutto...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 21:06:07  Mostra Profilo
Buona sera, no da spenti no, stai tranquilla, comunque dovete trovare un accomodamento per le connessioni.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 21:30:09  Mostra Profilo
Scusa che intendi per un accomodamento con le connessioni, che cosa dovremmo fare?
Magari quando torna lo posso chiedere alla mia coinquilina, lei se ne intende decentemente di pc, ma come le spiego il problema per farle capire?

E quindi il problema di explore.exe che mi occupa tutta la ram appena apro una cartella, non lo posso risolvere prima di: aumentare la ram, cambiare il lettore cd e sistemare le connessioni?
Scusa forse prima me l'hai pure spiegato, ma non mi sono accorta o non ho capito...

Grazie per tutto il tempo che occupi aiutandomi...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 21:39:09  Mostra Profilo
Buona sera di nuovo, dovresti farmi una cortesia, so che mi maledirai e mi dirai di tutto, puoi rimuovere tutto il pacchetto di nero e vedere se il pc torna stabile, una prova momentanea, lo rimuovi, riavvii il pc e lo provi, sia in modalità normale sia in provvisoria e mi dici se è cambiato qualcosa.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 22:22:43  Mostra Profilo
E' rimasto tutto uguale purtroppo...Nella modalità provvisoria funziona tutto bene come al solito, in quella normale funziona male sia explorer.exe, che il task manager(come al solito)...
Dimmi quando posso reinstallare nero...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 22:45:40  Mostra Profilo
Buona sera, per fare prima mi riposti un log di hijackthis, ora usiamo il metodo scientifico delle esclusioni, come fanno tutti quelli che riparano pc.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 22:56:59  Mostra Profilo
Ti va bene quello di ieri o lo rifaccio?
Quello di ieri è questo: htt*://freefilehosting.net/download/43bi7

Come al solito grazie per tutto...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 22:58:10  Mostra Profilo
Pigrona rifammelo per cortesia, in quello di ieri ci sono i servizi e i file in esecuzione di nero.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 23:14:28  Mostra Profilo
Be' c'ho provato...
Comunque eccolo nuovo nuovo: htt*://freefilehosting.net/download/43cjj

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 17:55:32  Mostra Profilo
Buona sera, vorrei tu ti predisponessi ad una procedura lunga e noiosa, ma necessaria, per prima cosa, da start >>> esegui >>> digita msconfig ti si aprirà un tabellino, seleziona la linguetta avvio premi il tasto stamp (o ctrl+alt+stamp) apri il paint di windows, incolla, e salva l'immagine in formato jpg, fai la stessa cosa dal cartellino servizi, qui forse dovrai farne 2 di "foto" fatto questo tienti le immagini a portata di mano e postamene una copia qui sul forum, caricandole come per i report normali, se hai problemi caricale 1 per ogni link.

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 21:18:14  Mostra Profilo
Buona sera, scusami per il ritardo...

Ecco quello che mi hai chiesto:
Utilità Configuarazione di sistema -> Avvio: htt*://freefilehosting.net/show/43db2
Utilità Configuarazione di sistema -> Servizi: htt*://freefilehosting.net/show/43db4
Spero che così vadano bene...

Grazie per tutto e per ora buona serata...

Modificato da - Nily in data 29/12/2008 21:19:10

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 21:27:12  Mostra Profilo
Buona sera, tranquilla, nessun ritardo, domani cominciamo lo show, se non ti spiace per questa sera ne ho abbastanza, tra virus polimorfici e file job ho fatto il pieno, domattina sono tutto tuo.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 08:39:45  Mostra Profilo
Buon giorno, per cominciare, da start >>> esegui >>> digita regedit ti si aprirà l'editor del registro, verifica che la voce "risorse del computer sia selezionata" poi apri la prima tendina a sinistra, clicca su esporta e salva una copia del registro sul desktop, fatta questa operazione, cominciamo l'operazione per la ricerca dei conflitti, iniziamo con queste voci, sempre start >>> esegui >>> digita msconfig, dal tabellino avvio, togli il segno di spunta dalle caselline n° 5-7-8 riavvia il pc e prova il task manager

Nily
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 10:12:14  Mostra Profilo
Buongiorno, purtroppo niente...
Le rispunto quelle caselline?
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro