Autore |
Discussione  |
mariarosaria85
Senior Member

Città: POMIGLIANO D'ARCO
179 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:02:22
|
nn è ke abbiamo,anzi ti ho fatto fare del lavoro inutile??????perkè senno ti kiedo scusa....ma a proposito hijackt ha trovato virus? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:07:01
|
Io su hijackthis virus non ne ho visti, mentre medito sul problema, mi tolgo il pensiero, esegui questa scansione per cortesia:
scarica Malwarebytes
- 1) lo installi
- 2) lo aggiorni
- 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
- 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
- 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Dimenticavo, qui nessun lavoro è inutile, non preoccuparti, si cerca una soluzione insieme, io non sono dio purtroppo e non ho tutte le soluzioni sulla punta delle dita, considerando poi la mia immensa ignoranza su molti campi, andiamo con calma e vediamo di capire il problema.
|
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:20:00
|
a proposito mi dici cosa devo spuntare su opzioni internet-avanzate xkè secondo me qualcosa pure lì nn va |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:21:35
|
Per ora fai la scansione poi ti mando la fotografia delle opzioni, ma non credo ti servirà, se la scansione è pulita ti faccio fare un'altra procedura. |
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 19:40:12
|
buonasera ecco il post ke mi hai kiesto ieri sera...se nn mi sbaglio nn dovrei avere virus...ma vedi tu....htt*://wikisend[.com]/download/893078/mbam-log-2008-12-03 (15-24-37).txt |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 20:06:23
|
Buona sera, facciamo la prima prova, devi andare in modalità provvisoria, sotto ti lascio la procedura, devi scegliere "modalità provvisoria con rete" prova google, non andare in giro sul web, sei senza firewall e senza anti-virus, voglio solo capire se qualcosa disturba ie.
Citazione: Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarà riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare l'opzione, "Modalità provvisoria con rete", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
|
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 18:26:34
|
ok durante la prova in provvisorio google funziona correttamente. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 19:49:46
|
Buona sera, va bene in provvisoria funziona, ora, le varie opzioni, l'antivirus blocca la pagina iniziale, molto strano, il firewall blocca la pagina iniziale, questo è piu' probabile, dal vecchio log di hijackthis non vedevo firewall installati, quindi presumo sia in uso quello di windows, da pannello di controllo dovresti provare a disabilitarlo, poi fai la stessa prova con firewall e antivirus attuale (non so quale sia ) disabilitati e vedi se google funziona, NON andare in giro per il web senza protezione, ultima ipotesi qualche certificato o controllo active-x ha dei problemi.
Nota bene: disintalla da pannello di controllo la google toolbar e tutto quello che riguarda google come accessori, riavvia il pc e fai le prove che ti ho detto. |
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 20:23:36
|
wè wè,eccomi,ho sisattivato ciò ke ha detto,prima l'uno,poi l'altro,poi entrambi...ma nn va lo stesso] |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 20:45:44
|
Va bene, passiamo all'ultima soluzione, da internet explorer >>> strumenti >>> opzioni internet >>> avanzate >>> clicca su reimposta segui quello che ti verrà mostrato dai sempre ok, riavvia il pc e speriamo funzioni come deve. |
Modificato da - death in data 06/12/2008 20:35:16 |
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 20:22:03
|
allora carissimo, ho seguito attentamente tutto quello e mi hai detto....ma niente...........uffà,ma cosa sarà mai?????''''a proposito buonasera |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 20:36:42
|
Buona sera, direi che c'e' qualche servizio che interferisce con ie, infatti in provvisoria funziona regolarmente, vediamo se vedo qualcosa da qui, segui la procedura:
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
Dimenticavo, vai in questa cartella C:\Windows\System32\drivers\etc e caricami sul web come un report il file hosts, se non lo vedi segui questo specchietto:
Citazione: Windows XP Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione -Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti” -Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”
|
Modificato da - death in data 06/12/2008 20:38:22 |
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 20:42:17
|
wè wè,ora farò ciò ke hai detto,però ti devo dire ke la scansione sta trovando dei virus,tanto ho imparato come fare,ti mando il file hijack e ti faccio vedere cosa ho, a dopo |
 |
|
mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 20:48:14
|
come si fa il report,nn è il copia e icolla xè nn lo fa |
 |
|
mariarosaria85