NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Virus - google non funziona
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mariarosaria85
Senior Member

Città: POMIGLIANO D'ARCO

179 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:07:45  Mostra Profilo
ciao qualcuno mi può dire perchè quando cerco qualcosa con google mi dice impossibile trovare il server?lo fa da 4 giorni,grazie

Modificato da - death in Data 07/12/2008 17:09:54

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:59:08  Mostra Profilo
ma nessuno può aiutarmi???????????
Torna all'inizio della Pagina

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:35:49  Mostra Profilo
Ciao Maria Rosaria. Domanda banale: sei sicura che la connessione a internet sia attiva? Se lo è, digita questo indirizzo htt*://66.249.91.104 sul tuo browser. Se risponde la pagina di Google che ti dice "Impossibile trovare il server", prova ad utilizzare uno dei DNS che trovi qui.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:40:04  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, solo una nota di colore, ora ti segue druso, in ogni caso se partecipi ad una discussione, tipo quella in cui ti ho rimosso navipromo, sarebbe veramente una bella cosa alla fine sapere se il pc funziona e se tutte le procedure sono andate a buon fine, non per altro ma la gente che ti aiuta qui non è pagata e un minimo di cortesia non guasta.

EDIT: comunico che per motivi di forum non mi sono arrivati i messaggi di ringraziamento in privato di maiarosaria85, come non detto, ti lascio a druso.

Modificato da - death in data 26/11/2008 20:53:03

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:43:35  Mostra Profilo
è vero ke nn sarò 1 genio in internet,ma la connessione è attiva e lo so x certo,poi è solo google ke da il problema...a proposito come faccio ad utilizzare 1 altro ip?
io uso alice

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:22:14  Mostra Profilo
Da come dici sembra che tu riesca a connetterti ad altri siti: è così?
Per cambiare IP ti consiglio di scaricare Tor, che ti permette di eseguire quest'operazione in modo molto semplice. Qui trovi una breve introduzione al programma. Ciao

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 18:52:33  Mostra Profilo
ciao,ho scaricato tor,ma nn lo so utilizzare,e ho cliccato ake su nascondi identità,ma nulla google è ancora morto,figurati ho anke di e re installato interne,ma nulla....grazie

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 19:47:36  Mostra Profilo
Buona sera, chiedo scusa a druso se mi intrometto, verifica che google non sia bloccato dal tuo antivirus o dal firewall, questa era ed è la prima cosa da fare, poi cortesemente mi segui questa procedura, voglio solo capire se c'e' qualcosa di anomalo, fatto questo ti rilascio nelle manine di druso:

scarica Hijackthis
  • 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno

• 2) lancia il programma

• 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file"

• 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento

per postare i report segui questa scaletta:

• 1) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/

• 2) clicca su Upload My file

• 3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni

• 4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer

• 5) compila i restanti campi e clicca su Upload File

• 6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:]

• oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 21:50:18  Mostra Profilo
ecco:htt*://wikisend[.com]/download/470008/hijackthis2.txt

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:00:12  Mostra Profilo
Buona sera, non ti sculaccio solo perchè appartieni alla famiglia di quelli che usano autocad;

1) non puoi tenere sullo stesso pc, bitdefender, avast e avira, quindi scegline uno, se hai pagato bit defender mantieni quello (se è solo la scansione on-line rimuovilo), altrimenti rimuovilo con avast, poi, rimuovi la google tollbar e la ******* toolbar, molto efficaci a caricarti il pc di immondizia, poi segui questa procedura:

scarica questo file zip,
htt*://[www].mvps.org/winhelp2002/hosts.zip disconnetti il pc, estrai sul desktop dal file zip solo il file Hosts, selezionalo, tasto destro del mouse, copia, poi apri la cartella c:\Windows\System32\drivers\etc\ in un punto libero fai incolla, accetta la sostituzione del file hosts esistente, potrebbe darti errori non preoccuparti, riavvia il pc.

Poi vedi se riesci a collegarti su tutti i siti, riposta un log di hijackthis dopo le rimozioni, che finisco di pulirti il pc ti sei scampata il battipanni di vimini solo per autocad..

Modificato da - death in data 02/12/2008 22:02:49

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:20:30  Mostra Profilo
ops,bit defender nn si toglie dice accesso negato,ho anke revo unistaller ma nn c'è.....

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:26:14  Mostra Profilo
Faccio una verifica se c'e' un tool per rimuoverlo..battipanni in vista.[.com]incia a correre...

Modificato da - death in data 02/12/2008 22:26:26

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:33:05  Mostra Profilo
Rieccomi, vai su questo sito htt*://kb.bitdefender[.com]/KB333-en--How-to-uninstall-BitDefender.html vedrai una scritta in rosso all'inizio del testo, "download" scarica il tool e segui le istruzioni.

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:53:46  Mostra Profilo
ho fatto ciò ke hai detto x bit defender,il toolbar di ******* nn l'ho trovato,nemmeno in ricerca,poi ho mesto hosts nel system 32,ma ancora google nn va....htt*://wikisend[.com]/download/616262/hijackthis3.txt....senti ma nn è possibile ke siano cambiate le impostazione sulle opzioni interne..avanzate???''

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:56:48  Mostra Profilo
Quando dici che google non va, solo per capirci, intendi che non va come pagina iniziale o che proprio non si connette alla pagina di google?

mariarosaria85
Senior Member

179 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 22:59:44  Mostra Profilo
allora la pagina iniziale va bene,quando voglio cercare qualcosa e premo invio fa questo: Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
Per tentare di risolvere i problemi relativi alla connessione di rete, fare clic su Strumenti, quindi scegliere "Diagnostica problemi di connessione..."

Altre opzioni possibili:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer
ho rimesso anke le impo predefinite ma niente...ed è solo goole poikè gli altri motori di ricerca vanno.........
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000