NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 modem alice wi fi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morganbluvertigo
Average Member

Cittā: torregrotta

86 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 22:30:36  Mostra Profilo
nn riesco a collegare il modem alice wi fi!ma si deve collegare con il cavo usb?oppure si collega a anche via ethernet?grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 22:55:34  Mostra Profilo
Con tutto il pacchetto alice dovrebbe esserci una mini guida stampata con le istruzioni, trovo strano che un router sia usb, se hai la scelta ti consiglio di collegarlo alla scheda di rete.
Dimenticavo segui passo a passo la procedura di installazione di Alice, ogni tanto ha i suoi problemi se colleghi prima i cavi o se accendi il router o il modem quando non č il momento.
Se hai problemi puoi consultare il sito di Alice e vedere "Alice ti aiuta" nelle faq.
Torna all'inizio della Pagina

morganbluvertigo
Average Member

86 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 13:54:20  Mostra Profilo
sono riuscito a collegare il computer fisso!adesso nn riesco a collegare il portatile al moedm tramite wirelless!come faccio a vedere se il wirelless sul mio portatile č attivo,perchč il modem mi dice che il segnale lo manda ma il computer nn lo riceve e mi dice di verificare se la scheda di rete senza fili č accesa!grazie

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 14:07:56  Mostra Profilo
Dovresti avere l'icona della wireless nella barra dell'orologio, forse č stata disabilitata, clicca sull'icona e vedi se ci sono le opzioni di avvio, oppure verifica da pannello di controllo se trovi le opzioni per la wireless, non avendo un portatile sotto mano mi viene difficile darti delle indicazioni mirate.

Vedi se questa guida puo' esserti utile htt*://[www].sssup.it/CSI/help/Net/WiFi/wifi.html

Verifica sul manuale del tuo pc, ci dovrebbe essere una combinazione di tasti da premere per attivare la wireless.

morganbluvertigo
Average Member

86 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 14:22:46  Mostra Profilo
il wirelees č acceso ma nn riesco a connettermi con il modem!nn mi trova la rete senza fili alice!bisogna settare qualcosa sul modeem o sul computer?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 14:27:52  Mostra Profilo
Hai installato i driver wireless sul pc a cui č collegato il router? Senza quelli non invia il segnale, anche qui dovresti trovare le info su "alice ti aiuta" o sul manualetto allegato al router. Il portatile appena riceve il segnale dovrebbe solo chiederti di autenticarti con id e pasword poi dovresti connetterti al volo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000