NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 IE 7 pagina bianca - era Problemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 23:26:15  Mostra Profilo
Dovresti fare una prova, riavvia il pc in modalità provvisoria (dopo la schermata del bios premi più volte il tasto F8) quando entri nel pannello della modalità provvisoria, seleziona provvisoria con rete, sarai in una configurazione minima di xp senza antivirus e firewall, prova a connetterti qui su notrace e poi dimmi se il problema persiste. Non andare in giro sul web con questa configurazione mi raccomando.
Torna all'inizio della Pagina

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 23:42:31  Mostra Profilo
Ho provato! In modalità provvisoria mi si apre subito google.. Ma non c'è nessun virus no?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 08:01:38  Mostra Profilo
Buon giorno, ho ricontrollato il report, io non ci vedo nulla, e a conferma neppure malewarebytes rileva nulla, vorrei solo un chiarimento, nei programmi vedo spybot search & destroy ma non lo vedo avviato, è installato ma disabilitato?

Modificato da - death in data 19/11/2008 10:54:49

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 10:53:03  Mostra Profilo
Buongiorno :)! spybot search & destroy non è installato..

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 10:57:30  Mostra Profilo
Buon giorno, se spybot non è piu' sul pc c'e' qualcosa che in modalità normale disturba ie7, devo verificare alcune cose a casa questa sera, qui non ho ie7 e non posso farlo. Se utilizzi il programma per la posta, in avvio è rallentato o parte e si apre e scarica subito le eventuali mail? Poi dovresti fare mente locale su una cosa, da quando sono cominciati i problemi, se avevi installato qualcosa o rimosso qualcosa, come programmi intendo.

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 17:54:34  Mostra Profilo
Ciao Death;
io nn uso il programma per la posta.Circa i programmi rimossi,non ricordo di aver disinstallato niente :(

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 13:46:11  Mostra Profilo
report_1227271566150_2998.txt

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 22:42:34  Mostra Profilo
Buona sera, ho rispulciato il rapporto, non c'e' nulla, almeno di visibile, anche il log di hijackthis che è di più veloce consultazione è pulito, ho ritrovato un file che avevo già visto nel precedente rapporto, te lo faccio controllare per sicurezza, ma non credo sia lui il responsabile dei tuoi problemi, segui questa procedura:

Citazione:
Windows XP
Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione
-Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti”
-Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”

poi

vai su questo sito htt*://[www].virustotal[.com]/it/ clicca su sfoglia e cerca questo file nel tuo computer C:\WINDOWS\EMEAWG.EXE clicca su invia file, il sito scansionerà il file e ti rilascerà un report, salvalo in formato testo fino alla riga md5 compresa e postalo sul forum.

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 23:30:31  Mostra Profilo
File EMEAWG.docx

Windows XP
Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione
-Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti”
-Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema

devo rimettere tutto come prima??

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 23:35:03  Mostra Profilo
Buona sera, si ripristina pure, vedi meno files e non ti viene male di testa

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 13:04:15  Mostra Profilo
Buon giorno, il file risulta sospetto solo a 2 produttori di antivirus, su altri siti è catalogato come "in analisi", facciamo ancora un tentativo per capire, apri il task-manager ctrl+alt+canc tienlo aperto, lancia ie7 e controlla sul task per quanto tempo la cpu lavora a regimi alti, dovresti vederla al 100% per 1 secondo, poi dovrebbe scendere, stessa cosa falla con word, poi dimmi come si comporta il sistema.

Modificato da - death in data 22/11/2008 13:04:40

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 14:07:44  Mostra Profilo
Death ho fatto come mi hai detto.. ma l'utilizzo Cpu nn arriva a 100% .Nn decresce,anzi oscilla tra 0% e max 15%,ora si è stabilizzato a 3%

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 20:54:24  Mostra Profilo
Buona sera, a questo punto mi è solo più rimasta la soluzione hardware, proviamo a fare uno scandisk e una deframmentazione del disco, vediamo se migliora, avvia il pc in modalità provvisoria, devi premere piu' volte il tasto F8 dopo la prima schermata del bios, ti si aprirà il menù della modalità provvisoria o diagnostica, seleziona la prima opzione oppure provvisoria con rete, apri gestione risorse, seleziona l'icona dell'hard disk (c:\) tasto destro, proprietà, dalla finestra che si apre, clicca su strumenti, esegui prima lo scandisk, poi il defrag, terminato quest'ultimo riavvia immediatamente il pc senza compiere nessuna operazione, poi dimmi se è migliorato.

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 20:58:06  Mostra Profilo
il problema rimane.. Mi sa che me lo devo tenere ;)

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 21:38:27  Mostra Profilo
Buona sera, io avrei una cosa da provare ancora, ma prima devo sapere una cosa da te, se no poi mi odierai a morte, in caso di bisogno saresti capace a riconfigurarti la connessione adsl da zero?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000