Premesso che credo che tu abbia inserito un nome sbagliato per la sk.video,infatti dovrebbe esser HD3450. Dovresti precisare meglio le tue esigenze,per poter ricevere consigli adeguati. In qualsiasi caso la scheda video in questione è un'entry-level,ed appartiene ad una fascia bassa.Quindi se hai intenzione di utilizzare il pc per giocare,o fare grafica puoi tranquillamente scartare questa sk.video e puntare su di una soluzione più performante..
si hai ragione è 3450[.com]unquue io nn voglio spendere tanto vorrei stare sui 35 euro e quella la pago 34 euro e mi serve per giocare.poi al massimo ci sparo 1 overklocking leggero. tu hai da consigliarmi qualcosa di migliore?
Guarda se vuoi giocare un 'overclock leggero' non credo basti,o almeno non per utilizzare i dettagli a livello medio. Con quel budget è difficile trovare qualche sk.video che ti permetta di giocare in maniera decente.Magari cerca qualche scheda di serie precedente ma di livello superiore,che dovrebbero esser più performanti di questa e il costo dovrebbe esser simile.
Guarda rimaniamo sempre sulla fascia bassa entry level,Comunque la 'migliore' fra queste è la Nvidia 8400gs,anche se appartiene ad una generazione fà di schede video.La 7300gs è ancor più vecchia e quindi non tenerla in considerazione.