questo è il portatile della mia ragazza ma è pieno di roba per poter cominciare con un antispyware o malware. E' lentissimo. Per iniziare a velocizzarlo cosa posso eliminare? grazie a tutti siete fantastici
1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Visto che Shang non è presente ti rispondo io, effettua questa procedura e poi dovresti vederlo.
Windows XP Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione -Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti” -Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”
Da esplora risorse quello che usi per aprire le cartelle, usi la funzione "cerca/trova" , apri direttamente la cartella C:\WINDOWS\system32 il file è posizionato al suo interno, dopo che l'hai trovato puoi utilizzare il servizio di virustotal e postare il report a shang.