Non riesco da parecchio tempo ad utilizzare correttamente il programma di posta Outlook Express. Credo ci siano problemi inerenti alla corretta impostazione degli indirizzi Pop-Smtp. Riesco a ricevere ma mai ad inviare. Ho provato ad impostare l'Outlook per utilizzarlo con un altro indirizzo mail ******* inserendo i giusti indirizzi Pop-Smtp ma niente da fare, stavolta non mi fa neanke ricevere.
dunque ho sia una vecchia mail con provider Tiscali....e adesso vorrei sfruttare l'outlook con il mio nuovo indirizzo e-mail creato con provider *******.....
Spero di risponderti in serata, oggi sono messo male.
Edit: allora, segui le istruzioni di questi 2 link: htt*://assistenza.tiscali.it/windows/posta/ questo č per settare il tuo account di tiscali
htt*://[www].pcdazero.it/074inviareemail.php questo č per settare il tuo account di *******
Dalla posta di *******, vai su opzioni e cerca questo
Accesso Web & POP [Impostazioni POP] Accedi *******! Mail tramite interfaccia web e tramite client di posta utilizzando il POP3 (es: Eudora, Outlook, o Netscape Mail). Verifica che ci sia il pallino
Nota bene, devi aderire ad una spece di questionario per poter ricevere l'accesso a scaricare la posta non direttamente dal sito. Non so dirti se questa procedura č ancora in vigore, a suo tempo io la feci.