Autore |
Discussione  |
giaraonline
Senior Member

Cittā: roma
198 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 22:09:01
|
niente, nessun risultato... ho fatto esattamente quello che dicevi, poi sono andata a pannello di controllo opz internet cambiato tutto, ma quelle ballerine ancora riappaiono |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 22:22:57
|
Facciamo una prova diversa, vai nelle opzioni di internet explorer elimina about-balnk.in, metti una pagina legittima, poi riattiva spybot, poi vai nelle opzioni, ci deve essere un tabellino con le impostazioni della pagina principale di internet explorer, elimina about-blank.in e metti una pagina legittima. Riavvia il pc, ora spybot dovrebbe bloccarla.
Dimenticavo ho trovato una discussione in spagnolo con lo stesso problema, non ne sono venuti fuori neppure li. Per scrupolo mio mi rifai registry search per cortesia, con about-blank.in e con [www].yoursearhweb.net e solo con yoursearhweb. Grazie |
 |
|
giaraonline
Senior Member

198 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 22:46:13
|
okkey qui hai il risultato, di blank, poi di yoursearch.net e poi l'ho fatto anche con windowsue che secondo me racchiude il problema htt*://freefilehosting.net/download/41jjk |
 |
|
giaraonline
Senior Member

198 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 22:48:59
|
ops si scusa non ti ho detto che spybot lo blocca, e chiede il permesso di attivarlo |
 |
|
giaraonline
Senior Member

198 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 03:35:35
|
hey giovanotto e' venuto il magistrato e s'e' portato via il pc... cosi' m'era. dice che anche cosi' andava bene, e con spybot riusciva a soluzionare il problema, be che vuoi farci? io comunque credo che presto me lo riporta ripieno di schifezze n'antra vorta. be che dire...io metto su quell'altro poi ti sapro' dire ok?
|
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 06:58:54
|
Buongiorno giovanotta ..ma non poteva lasciarci vedere di finire auffff..ascolta, se vuoi cominciare l'altro, ho il week-end davanti, quindi apri una nuova discussione e cominciamo la festa.
|
 |
|
Discussione  |
|