Autore |
Discussione  |
Dottore
Advanced Member

Cittā: Matrix
262 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 09:59:53
|
mmm...ma la mia data sul pc č aggiornata...mai cambiata!lol cosa mi conigli di fare?scansiono nuovamente? |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:02:24
|
Allora, dal rapporto si vede che č eseguito oggi con la data corretta, ma c'e' qualcosa che non funziona, entra con tutti gli accounts che hai e controlla le date di ognuno, io con il rapporto posso pure aggiustarni e fare le sottrazioni, ma c'e' qualcosa che non va su quel pc. |
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:06:44
|
mmm...io ho un solo account... |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:17:17
|
Dunque io vedo questo:
Users on this computer: Is Admin? | Username ------------------ Yes | Administrator | ASPNET | Guest | HelpAssistant (Disabled) Yes | Jek | postgres | SUPPORT_388945a0 (Disabled)
Il tuo č JEK , poi c'e' questo postgres che non so cosa sia al momento, ma forse tu sai darmi spiegazioni.
|
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:26:59
|
si esatto il mio č jak, l'altro non lo consoco!lol...mai creato un nuovo account...č grave? |
Modificato da - Dottore in data 04/11/2008 10:29:06 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:29:12
|
Fammi controllare cosa puo' essere, oggi purtroppo non posso fare nulla, sono preso in ufficio, questa sera vedro' di capire da dove č uscito quell'account. |
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 10:34:03
|
Grazie mille...allora attendo tue notizie |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 11:30:56
|
Ne ho approffittato mentre stampavo, dunque systemscan č pulito, il tuo account č stato creato da questo:
PostgreSQL: The world's most advanced open source
infatti si vede anche nei servizi:
O23 - Service: PostgreSQL Database Server 8.3 (pgsql-8.3) - PostgreSQL Global Development Group - C:\Programmi\PostgreSQL\8.3\bin\pg_ctl.exe
quindi č legittimo, in relazione al tuo problema iniziale hai verificato queste impostazioni:
Per internet explorer, da strumenti >> opzioni internet >> seleziona il cartellino "contenuto" vedrai il pulsante "completamento automatico" cliccaci sopra e metti il flag o segno di spunta sulle opzioni che ti interessano
|
Modificato da - death in data 04/11/2008 11:31:18 |
 |
|
Dottore
Advanced Member

262 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 12:08:34
|
Allora si...postgresSQl fa parte di un soft, quindi confermo la sua regolaritā!...per quanto rigurada expolprer č tronato tutto alla normalitā..[.com] ho insitallato mozilla e va molto meglio! Qunindi nessun virus?posso stare traqnuillo? Grazie ancora |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 12:13:23
|
Io non vedo nulla dottore, in ogni caso, finiamo le pulizie:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1) seleziona la casella Select All 2) clicca sul pulsante Empty selected 3) aspetta l'avviso Done Cleaning. (se non vuoi eliminare le password togli la spunta) - (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata.
Attento alla cronologia dei siti visitati, atf te la rimuove, controlla bene le spunte che metti.
|
 |
|
Discussione  |
|