ragazzi da due settimane non riesco piu' ad aggiornare PG2..!l'unica lista che si aggiorna è quella del government,le altre danno sempre error contacting url...
Ciao, qualche tempo fa ho avuto un problemino simile. Di recente sei stato infettato da qualche variante del W32? Ti consiglio intanto di disinstallarlo,seguire la procedura per rimuovere gromozon e trojanW32VundoB. Poi rinstallalo e prova a scaricare gli aggiornamenti. Se ti dovesse dare ancora errore sul Update delle liste scansiona con Kaspersky virus scanner(lo puoi scrivere cosi su google) e guarda che non ci siano oggetti infetti. In tal caso ,se non sai come eliminarli posta il LOG,che ti dico come fare. Facci sapere
due mesi fa non mi partiva più windows e l'ho reinstallato!adesso il computer va bene, ho controllato con tutti i programmi che ho e non ha più niente,ma l'aggiornamento non funziona però nel menù a tendina ci sono altri indirizzi tutti di [www].bluetack vanno bene quelli?
sul sito ci sono quattro versioni e non so quale scaricare perchè il secondo e terzo si assomigliano...PG2-NT.EXE...e PG2-x64.EXE tutti e due per win xp...(il mio pc in effetti è un AMD Athlon 64 bit)...!!?