| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 22:09:58
|
|
Salve amici del forum, da circa 10 GIORNI ho montato al mio p.c. una nuova scheda video ATI RADEON 3450 in sostituzione di quella integrata, la nuova scheda dopo avere funzionato normalmente x 10 giorni, stasera accendo il p.c. ed il monitor resta nero, provo un'altro monitor , nero anche questo, smonto la scheda ATI RADEON ricollego la porta alla vecchia scheda video integrata ed il monitor rivive, quindi ne deduco che ha qualche problema la nuova scheda video,che pero' x dieci giorni ha finzionato cosa puo' essere accaduto? cosa posso fare in questo caso?
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 13:24:32
|
allora puoi iniziare col provare a rimontare la sk.video e controllare tutti i cavi di alimentazione,magari ne avevi montato uno male e si č staccato... Poi controlla che la scheda video integrata sia disabilitata,altrimenti potrebbero andare in conflitto. Oppure prova a montare la sk.video su un altro Pc e testala,magari ha qualche difetto di fabbrica.
|
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 10:30:38
|
credo ci sia poco da montare , l'ho perfettamente innestata nello slot pci express della scheda madre, non mi risulta che abbia tutti i cavi che tu dici, una scheda madre non cavi di alimentazione, non si alimenta solo attraverso lo slot? anche se ho visto che questa porta uno spinotto piccolo quadrato di colore bianco con 2 pin che sinceramente non so a cosa serve. cosa certa che io non vi ho collegato nulla e la scheda funzionava, qualcuno sa a cosa serve? |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 10:43:15
|
| scusa non ha cavi di alimentazione intendevo la scheda video, non la scheda madre |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 14:58:55
|
| molte schede video da qualche anno dispongono di una alimentazione suppletiva.In particolar modo quelle che dispongono di un sistema di dissipazione attivo(ventola).All'interno dello scatolo avresti comunque dovuto trovare tutti i cavi necessari per il montaggio. |
Modificato da - anghelvs in data 19/10/2008 14:59:34 |
 |
|
| |
Discussione  |
|