NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 email inviate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mang15480
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 08:23:00  Mostra Profilo
vi vorrei chiedere questa cosa:
ho inviato delle email e non voglio che risalgano a me..(nulla di illegale tranquilli, ma voglio fregare un mio amico che si spaccia per hacker ) come poso fare?
ormai quelle che ho inviato mi fregheranno?

quando localizzo il mio ip non becco propio casa mia, ma circa 2km di distanza..c'è un programma che può essere + preciso?
htt*://[www].ip-adress[.com]/ipaddresstolocation/ questo è il programma che uso.

Modificato da - ori in Data 30/09/2008 13:54:15

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 13:55:40  Mostra Profilo
Per il log di hijackthis che avevi postato, apri una discussione apposita evidenziando eventuali anomalie che ti sembra di riscontrare.

E soprattutto postalo rispettando quanto prescrive il regolamento a riguardo.

Modificato da - ori in data 30/09/2008 13:56:19
Torna all'inizio della Pagina

mang15480
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 16:57:50  Mostra Profilo
sorry!!!

per il resto?

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 21:12:04  Mostra Profilo
Hai inviato delle e-mail e non vuoi che risalgano a te..
Beh.. ci dovevi pensare prima di mandarle.
Comunque non è detto che l "hacker" risalga a te,dipende dall'impostazione del programma che usi per mandare mail,dalle caratteristiche del tuo IP (per esempio) e da molte altre varianti.
Partendo dalla sostanziale differenza che intercorre dal fatto che un tracker non è un hacker, quale sarebbe (pura curiosità) l utilità di mandare quelle mail? Nel senso..con quale scopo le hai mandate?Come freghi qualcuno inviandogli delle mail?---( ribadisco è pura curiosità)

ip-adress[.com] non è un programma, è un sito che offre gratuitamente il servizio di localizzazione del proprio IP. Indica come il tuo collegamento viene visualizzato in rete. Vorresti che ti indicasse la tua via e il piano dove abiti?

mang15480
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 10:59:09  Mostra Profilo
ma al max si può risalire alla linea o anche all'effettivo computer? cioè io ho 3 computer connessi in rete tramite un router è possibile individuare il singolo computer o abbiamo tutti lo stesso ip e poi il router ce lo cambia localmente? (mi sa che qui forse servirebbe la polizia postale per fare ciò!!!)

dicevo che ormai mi fregheranno perché lui sicuramente riuscirà a risalire a me da quelle..e quindi scoprirà lo scherzo che gli stavo architettando..:)

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 22:30:23  Mostra Profilo
Con una mail si può risalire al IP che stai usando al momento.
Poi da li può far partire una ricerca più o meno legale che comunque comporta un certo quantitativo di esperienza.
Nel caso in cui ci riesca..beh..ti ricambierà il favore suppongo dato che siete amici

feder
Junior Member

Città: roma
Nota: 

51 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 17:22:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da mang15480

ma al max si può risalire alla linea o anche all'effettivo computer? cioè io ho 3 computer connessi in rete tramite un router è possibile individuare il singolo computer o abbiamo tutti lo stesso ip e poi il router ce lo cambia localmente? (mi sa che qui forse servirebbe la polizia postale per fare ciò!!!)

dicevo che ormai mi fregheranno perché lui sicuramente riuscirà a risalire a me da quelle..e quindi scoprirà lo scherzo che gli stavo architettando..:)

VI HO DETTO E RIPETUTO MILLE VOLTE DI LASCIARE PERDERE LA VISIONE DEI FILM AMERIKANI !!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000