vi vorrei chiedere questa cosa: ho inviato delle email e non voglio che risalgano a me..(nulla di illegale tranquilli, ma voglio fregare un mio amico che si spaccia per hacker ) come poso fare? ormai quelle che ho inviato mi fregheranno?
quando localizzo il mio ip non becco propio casa mia, ma circa 2km di distanza..c'è un programma che può essere + preciso? htt*://[www].ip-adress[.com]/ipaddresstolocation/ questo è il programma che uso.
Hai inviato delle e-mail e non vuoi che risalgano a te.. Beh.. ci dovevi pensare prima di mandarle. Comunque non è detto che l "hacker" risalga a te,dipende dall'impostazione del programma che usi per mandare mail,dalle caratteristiche del tuo IP (per esempio) e da molte altre varianti. Partendo dalla sostanziale differenza che intercorre dal fatto che un tracker non è un hacker, quale sarebbe (pura curiosità) l utilità di mandare quelle mail? Nel senso..con quale scopo le hai mandate?Come freghi qualcuno inviandogli delle mail?---( ribadisco è pura curiosità)
ip-adress[.com] non è un programma, è un sito che offre gratuitamente il servizio di localizzazione del proprio IP. Indica come il tuo collegamento viene visualizzato in rete. Vorresti che ti indicasse la tua via e il piano dove abiti?
ma al max si può risalire alla linea o anche all'effettivo computer? cioè io ho 3 computer connessi in rete tramite un router è possibile individuare il singolo computer o abbiamo tutti lo stesso ip e poi il router ce lo cambia localmente? (mi sa che qui forse servirebbe la polizia postale per fare ciò!!!)
dicevo che ormai mi fregheranno perché lui sicuramente riuscirà a risalire a me da quelle..e quindi scoprirà lo scherzo che gli stavo architettando..:)
Con una mail si può risalire al IP che stai usando al momento. Poi da li può far partire una ricerca più o meno legale che comunque comporta un certo quantitativo di esperienza. Nel caso in cui ci riesca..beh..ti ricambierà il favore suppongo dato che siete amici
ma al max si può risalire alla linea o anche all'effettivo computer? cioè io ho 3 computer connessi in rete tramite un router è possibile individuare il singolo computer o abbiamo tutti lo stesso ip e poi il router ce lo cambia localmente? (mi sa che qui forse servirebbe la polizia postale per fare ciò!!!)
dicevo che ormai mi fregheranno perché lui sicuramente riuscirà a risalire a me da quelle..e quindi scoprirà lo scherzo che gli stavo architettando..:)
VI HO DETTO E RIPETUTO MILLE VOLTE DI LASCIARE PERDERE LA VISIONE DEI FILM AMERIKANI !!!