Eccomi qui! Non ho eliminato le voci(nel senso che non ci son riuscito)perchè il computer faceva le bizze!Come ti dicevo mi si è chiuso tutto e non so dirti come mai[.com]unque ho fatto lascansione con Kaspersky e il responso è questo: [URL=htt*://wikisend[.com]/download/551486/k scan.txt]k scan.txt[/URL]. Poi ho disattivato il ripristino e ho fatto altre due scansioni con Dr.Web e nel log non è apparso nulla.Questa volta però avevo disattivato anche Avira. Ho poi rifatto anche una scansione sia in modalità provvisoria che normale con l'antivirus.Ti posto anche il log: [URL=htt*://wikisend[.com]/download/952904/AVSCAN-20080914-002842-927AD7EA.LOG 3.txt]AVSCAN-20080914-002842-927AD7EA.LOG 3.txt[/URL]. Che dici?Mi sembra non ci sian tracce delle cose che trovavo sin ora.O sbaglio. Nel frattempo,auguro a tutti una buona notte!
Buonasera a tutti! Volevo ringraziare tutti per la collaborazione e in particolar modo Shang per l'aiuto,la pazienza e i preziosi suggerimenti! E una settimana che faccio scansioni e l'antivirus non trova più tracce del worm.