Autore |
Discussione  |
|
divietodiaccesso
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:16:11
|
sono stato bannato da una chat irc, vabbè la colpa è mia perchè ho abusato del sertvizio.
non riesco ad entrare cambiando nome email e nickanme ho un indirizzo ip dianmico che cambia ad ogni connessione ho cambiato anche il nome del mio computer
su che cosa hanno operato per bloccare il mio accesso?
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:19:04
|
Hanno bloccato l'accesso alla chat dal tuo IP il fatto che sia dinamico non credo cambi la situazione |
 |
|
divietodiaccesso
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:23:47
|
xxx.xxx.xxx.xxx praticamente possono cambiare le ultime tre serie
ma mi sembra strano che abbiano bloccato il numero della prima serie, cio' vuol dire inpedire l'accesso a tutti gli utenti che usano il mio stesso provider
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:37:19
|
effettivamente bannando un ip dinamico bloccherebbero più di un utente,quindi non credo sia questo il caso..e poi basterebbe una semplice disconnessione per ottenere un nuovo IP....
Allora tu entri nella chat IRC tramite un client,oppure tramite una webchat?
|
 |
|
divietodiaccesso
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 13:39:54
|
entro tramite un client demo...che questo client abbia un codice e che l'abbiano interdetto? |
 |
|
divietodiaccesso
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 20:24:28
|
sono riuscito a capire che hanno bannato le prime due serie dei numeri IP, di fatto hanno bannato tutti gli utenti di un provider italiano |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 20:45:11
|
se è così,sono degli idioti,visto che è molto controproducente farlo.. |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 05:43:31
|
Assolutamente no.. solo il tuo tramite client htt*://[www].notrace.it/anonimato.asp Che chat è? Ciao |
Modificato da - erjvvj in data 28/08/2008 05:44:56 |
 |
|
divietodiaccesso
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 09:52:35
|
preferisco non menzionare il canale chat a cui mi riferisco proprio per mantenre quella privacy a cui tengo molto questa mattina ho provato ad usare un interfaccia web: risulto ancora bannato... sia dal web che dal client si riesce a leggere per un paio di secondi le prime due serie del mio IP, dopodi che cado e quindi esco dalla chat...aspetterò, ho ancora 27 ore di ban
per aggirare questo ban, almeno dal web, che cosa mi converrebbe usare? |
Modificato da - divietodiaccesso in data 28/08/2008 09:59:05 |
 |
|
feder
Junior Member

Città: roma
Nota:
51 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 11:27:46
|
Citazione: Messaggio inserito da divietodiaccesso
sono stato bannato da una chat irc, non riesco ad entrare cambiando nome email e nickanme ho un indirizzo ip dianmico che cambia ad ogni connessione ho cambiato anche il nome del mio computer su che cosa hanno operato per bloccare il mio accesso?
Scendi sotto casa ,entra nell'internet point più vicino e fai la registrazione da li con nuova email( che registrerai dall'internet point ) e nuovo nik. Torna a casuccia pulisci il pc con ccleaner,cambia nome computer,riavvia ed accedi alla chat o forum o blog e non ti riconosceranno. |
 |
|
|
Discussione  |
|