NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 AIUTATEMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Girolamo
New Member

Città: Palermo

36 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 16:58:57  Mostra Profilo
Aiuto!!!!!ho problema sul mio pc toshiba pro satellite portatile:ora vengo al dungue ,il problema sta che WINDOWS XP non riesce a ripartire,cioè non riesce ad carricare.ne con modalità provisoria ne con il ripristino e ne modalità normale,allora ho pensato di formattallo, 1)nel formattallo e normale che mi dice partizione c sconosciuta? se non e cosi cosa devo fare? sono poco pratico.2)Lo formattallo comunque sulla partizione c sconosciuta con il sistema NTFS ho seguito tutta la procedura ed e andato tutto bene,il pc sembra essersi ripreso,ho fatto gli aggiornament e tutto OK all'apparenza? MA APPENA LO SPENGO E FRA UN PAIO DI ORE LO RIACCENDO NON MI SI APRE PIÚ.I sintomi sono questi : 1) sta una vita carricare e dopo mi spunta una shermata blu che nemmeno riesco a legg ere perché si spegne subbito il pc,al riavvio sempre sempre la stessa storia. SE QUALCUNO È PIÚ ESPERTO PER FAVORE AIUTATEMI VE NE SARÒ MOLTO GRADO ciao a tutti.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 04:11:00  Mostra Profilo
Dai sintomi sembra che sia l'HD ad aver un problema, il portatile mi pare un pò vecchiotto e non sarebbe impossibile fosse lui, comunque se hai il CD di XP prova con la guida ad XP che ho in firma, altrimenti, meglio ancora, scaricati un utilitario per formattare a basso livello l'HD (è una formattazione completa ed accurata), lo puoi fare seguendo questa guida:
htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=875
Se decidi di sostituirlo è più prudente, un HD IDE da 2,5" non è troppo caro ed almeno sei sicuro che non ti rifà lo scherzo, IMHO quando cominciano a perdere i pedali non mi fido per niente
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000