NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 mi serve un aiuto formattazione !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 11:17:05  Mostra Profilo
ciao a tutti, vi spiego qual'e il mio problema io ho un windows vista da circa un annetto nn mi crea problemi anzi funzionava perfettamente ads mi è capitata una cosa stranissima, qst mattina mi sn svegliata e ho provato ad accendere il pc, si avvia però quando arriva allo stato per mettere la password lo schermo si fa nero e rimane sullo schermo soltanto la freccetta bianca e nient'altro... ho provato a spegnere il tutto e riaccenderlo ma mi riappare sempre la stessa cosa ripeto le scritte e il tutto appare però poi si blocca "anche le funzioni f4 e f11 funzionano mi ha chiesto di fare la configuarazione di ripristino sistema come scelta consigliata e però nn va la stesso, il mio problema ads è se devo formattare???! però dentro ho un sacco di cose importantissime come posso fare per salvare il tutto prima che nn si possa fare più niente, si può salvare il tutto con le funzioni iniziali premendo magari f4 f11 o altro?? vi prego aiutatemi sto per diventare pazza... mi sn dimenticata di comprare un hard disk esterno a qst'ora nn c'era nessun problema.... aiutatemiiiiiiiiiiii

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 11:37:21  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, fai questa prova, quando comincia a caricarsi il sistema operativo premi ripetutamente il tasto f8 e vediamo se ti lascia entrare in modalità provvisoria, ti si dovrebbe aprire un menu con delle opzioni, scegli la prima in alto e vedi se ti lascia accedere e se completa il caricamento del sistema operativo.

Fai mente locale se l'ultima volta che l'hai utilizzato hai installato qualcosa di nuovo o modificato qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 11:52:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno a tutti, fai questa prova, quando comincia a caricarsi il sistema operativo premi ripetutamente il tasto f8 e vediamo se ti lascia entrare in modalità provvisoria, ti si dovrebbe aprire un menu con delle opzioni, scegli la prima in alto e vedi se ti lascia accedere e se completa il caricamento del sistema operativo.

Fai mente locale se l'ultima volta che l'hai utilizzato hai installato qualcosa di nuovo o modificato qualcosa.

quali delle tre modalità provvisorie..??
modalita provvisoria
modalita provvisoria con rete
modalita provvisoria con prompt dei comandi?
risp subito grazie per l'aiuto

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:00:32  Mostra Profilo
forse un ''PER FAVORE'' non ci sta' male

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:06:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da shang

forse un ''PER FAVORE'' non ci sta' male

c'e anche un grazie,...o sbaglio???

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:08:48  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, va bene modalità provvisoria con rete se non funziona utilizza modalità provvisoria normale.....non scaldatevi, non serve a nulla.

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:12:42  Mostra Profilo
Citazione:

Buon giorno a tutti, va bene modalità provvisoria con rete se non funziona utilizza modalità provvisoria normale.....non scaldatevi, non serve a nulla.

nn mi sn scaldata !ho provato inizia con i comandi e devo attendere e poi ritorna con lo schemo nero e la freccetta... con la funzione f10 o altro nn si può fare???? ads provo anche con la rete...

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:16:04  Mostra Profilo
nn funziona neanche con quella di rete ... mi carica i file e poi si blocca come devo fare ads???risp perfavore grazie..

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:21:36  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, mi spieghi la funzione f10? cosa ti scrive? nel menu della provvisoria non hai la voce "ripristina a ultima configurazione funzionante"

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:27:17  Mostra Profilo
Citazione:

Buon giorno a tutti, mi spieghi la funzione f10? cosa ti scrive? nel menu della provvisoria non hai la voce "ripristina a ultima configurazione funzionante"

nel menu della provvisoria nn mi appare nulla perche come carica i file di windows dice attendere e poi dopo si rifà nuovo lo schemo tutto nero con la freccetta... ti ho parlato del tasto f10 perche all'inizio appena accendo il pc mi appare la scritta grande dell'hp e sotto ci sta scritto f 10 seput e f11 sistem recovery

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:32:11  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, per ora non toccarli, f10 setup non so cosa apra, il tasto f11 entra nella recovery e ti ripristina il pc allo stato originale, quindi perdi tutto, mi dici per cortesia che vista hai installato su quel pc?

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:36:03  Mostra Profilo
Citazione:

Buon giorno a tutti, per ora non toccarli, f10 setup non so cosa apra, il tasto f11 entra nella recovery e ti ripristina il pc allo stato originale, quindi perdi tutto, mi dici per cortesia che vista hai installato su quel pc?

ciao non lo installato io, l'ho comprato cosi cmq e il windows vista home premiun ...ke devo fare ads?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:48:27  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ti faccio fare una procedura, premetto, l'ho usata 1 volta sola e ha funzionato, se va male perdi tutti i dati, quindi decidi tu cosa ritieni di fare

htt*://forum.zeusnews[.com]/viewtopic.php?t=29451 leggi tutto e stampati le istruzioni

htt*://[www].divshare[.com]/download/3557861-fcb qui trovi il file da masterizzare.

In questo momento non mi vengono altre idee, potrebbe anche essere un componente hardware quindi tutta la mia procedura non serve a nulla.
Valuta bene cosa fare in base ai dati che hai sul pc.

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:54:09  Mostra Profilo
Citazione:

Buon giorno a tutti, ti faccio fare una procedura, premetto, l'ho usata 1 volta sola e ha funzionato, se va male perdi tutti i dati, quindi decidi tu cosa ritieni di fare

htt*://forum.zeusnews[.com]/viewtopic.php?t=29451 leggi tutto e stampati le istruzioni

htt*://[www].divshare[.com]/download/3557861-fcb qui trovi il file da masterizzare.

In questo momento non mi vengono altre idee, potrebbe anche essere un componente hardware quindi tutta la mia procedura non serve a nulla.
Valuta bene cosa fare in base ai dati che hai sul pc.

nn voglio rischiare di perdere niente...i dati che ho nel pc sn importanti... ti ringrazio comunque tantissimo per l'aiuto... se ti viene qualche altra soluzione mi fai sapere per contesia ....magari se risci a capire a cosa servi il tasto f10...per favore te lo chiedo..[.com]e posso fare per salvare i dati senza accedere nel pc ..???grazie ancora..

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 12:56:31  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, per vedere la funzione del tasto f10 dovresti leggere le istruzioni del portatile credo sia l'accesso al bios, per recuperare i dati devi portarlo in laboratorio, ti scollegano l'hard disk e lo collegano ad un altro pc, ti consiglio di aspettare comunque, vorrei un parere dell'amico yves se ha idee diverse dalle mie, l'utente che fece la procedura comunque aveva i tuoi stessi problemi e risolse.

Modificato da - death in data 30/07/2008 12:57:49

rorostyle7
Senior Member

113 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 13:12:04  Mostra Profilo
Citazione:

Buon giorno a tutti, per vedere la funzione del tasto f10 dovresti leggere le istruzioni del portatile credo sia l'accesso al bios, per recuperare i dati devi portarlo in laboratorio, ti scollegano l'hard disk e lo collegano ad un altro pc, ti consiglio di aspettare comunque, vorrei un parere dell'amico yves se ha idee diverse dalle mie, l'utente che fece la procedura comunque aveva i tuoi stessi problemi e risolse.

ok grazie aspetto ancora, il mio pc cmq nn e un portatile ma un pc fisso ....chiedi al tuo amico prima il pc ha fatto il rispristino configuarazione sistema da solo lo ha avviato ma poi come ho detto prima arriva alla password e si fa tutto nero con la freccetta..perche mi diceva scelta consigliata lo fatto però nn era con possibilità di scegliere la data di ripristino ha fatto tutto da solo e nn si e risolto il problema... cmq sempre la possibilita di scollegare l'hard disk e salvare i dati ci sta no??? mamma mia speriamo bene... spero che possa risolvere con il vostro aiuto... fammi sapere al piu presto grazie...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,45 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000