| Autore |
Discussione  |
|
lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 03:44:55
|
vi confermo che il problema č risolto ma il file che mi č stato consigliato di scaricare il mio antivirus (un comunissimo avast) lo ha intercettato come un Trojan...!
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
ciao ragazzi.. vorrei dare 1 occhiata a systemscan..
lukys, scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
|
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 07:51:36
|
Buon giorno a tutti...
Citazione: messaggio di death - Buona sera a tutti, quel messaggio che ti esce non mi sembra malevolo, ho gia visto messaggi simili, sembra che un programma gia installato sul pc cerchi un componente aggiuntivo per funzionare...
te l'avevo anche detto....
in relazione a questo
Citazione: vi confermo che il problema č risolto ma il file che mi č stato consigliato di scaricare il mio antivirus (un comunissimo avast) lo ha intercettato come un Trojan...!
solo per chiarire le cose, systemscan non č un trojan, se Sibilla ti ha scritto di disattivare l'antivirus un motivo c'era, č un programma per la scansione profonda quindi viene rilevato con un file infetto, ma non lo č, si tratta di un falso positivo. |
 |
|
|
lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 13:19:52
|
a ok ma la mia intenzione non era ne di incolpare ne di rimproverare Sibilla!!! infatti ora che ci penso quando l'ho lanciato l'altra volta con avast disattivato non mi ha rilevato la falsa infezione e questa volta invece si quando l'antivirus era attivo. grazie ancora a tutti...ho scritto come ho risolto il problema nel caso in cui qualcuno ne avesse bisogno! |
 |
|
Discussione  |
|