si ma il negozio non centra nulla...il pc è nuovo nel senso che è tutto cambiato processore mb scheda video lettore dvd e cmq quando l'ho acceso a casa e per più di una settimana questo problema non lo dava.
ciao ragazzi.. vorrei dare 1 occhiata a systemscan..
lukys, scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
volevo solo dirvi che la fastidiosa finestra ancora compare. addirittura adesso quando apro msn e attivo e mostro l'immagine della web cam mi parte anche qui la finestra di photogallery, faccio annulla e la cam non parte.
questo è il report che mi avete chiesto...! File Upload is successful: file name: report.txt file size: 246886 bytes File number: 00643789 file link: htt*://[www].sendmefile[.com]/00643789
credo di aver risolto il problema...date un'occhiata qui? htt*://support.microsoft[.com]/?kbid=290301 installando e facendo partire questa utilità nell'elenco che mi proponeva trovavo proprio photogallery che ho rimosso e tutto sembra collegata hai prodotti HP (infatti ho una stampante HP). Vi farò sapere poi se è definitivamente risolto...! Cmq grazie a tutti.