cosa ne pensate della vera efficacia di ZoneAlarm Security Suite ??? datemi tutti i vostri punti di vista dalla sicurezza alla leggerezza ecc.. la versione per xp migliore?
ottimo sotto tutti gli aspetti fino alla versione 6(compresa).Da evitare,sopratutto per la 'pesantezza' dalla versione 7 in poi... Io inoltre dopo averlo utilizzato per anni senza mai avere un virus,ne problemi alcuini,passando alla versione 7 mi sono trovato con una suite pesantissima,e che 'incasinava' il pc invece di aiutarmi a tenerlo pulito...
io ho provato la versione firewall gratuita dal sito zone labs e mi da un errore comunue appena cerco di aprire una qualunque applicazione.. come č possivbile???
eroore: periferica non trovata non si anno le autorizzazioni necessarie...
questo errore appena tento dia prire una qualuqnue applicazione
come č possibile? quindi mi consigliate la suit della versione 6?
Attento,la suite comprende il firewall e l'antivirus,quindi offre una protezione totale..quindi provare il firewall non č la stessa cosa che provare l'intera suite..cmq la versione 6 ormai č superata,e per mantenerla a quella versione dovresti disabilitare gli aggiornamenti..ma poi saresti scoperto da tutti quei virus usciti successivamente...Perchč non provi Antivir PE come antivirus e magari lo accosti a Comodo come firewall?