| Autore |
Discussione  |
|
|
Misterx
Average Member

Città: Carpi
86 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 14:33:40
|
Salve a tutti. Io ho fastweb ed ho anche il wireless. L'altro giorno ho comprato un altro pc, solo che adesso quando vado a connetermi a fasteweb mi esce questo errore:
"Impossibile conntersi alla rete remota selezionata. La rete potrebbe non essere piu entro la distanza di rilevamento. Aggiornare l'elenco delle reti disponibili e riprovare a connetersi"
P.s. Questo procedimento l'ho fatto mille volte. E premetto che ho windows xp business. Grazie Misterx
|
Modificato da - Misterx in Data 20/06/2008 00:26:29
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 02:09:51
|
Windows XP Businnes donde lo incontraste? 
A parte gli scherzi, meglio se ci dai un pò di dettagli, non sono nemmeno riuscito a capire se la scheda Wireless è installata correttamente :P |
 |
|
|
Misterx
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 11:54:39
|
ehehe! LA sceda Wireless funziona alla grande, infatti mi sono connesso ad Alice (un altra connessione mia che ho in casa) x provare a vedere se andava..e va! E solo con fastweb che mi dice il messaggio sopra indicato...Adios querido |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 15:11:12
|
| Ok, quindi quasi sicuramente è protetta e, apparentemente, pure "nascosta", controlla con l'altro PC (o collegandoti via cavo) il nome della SSID, vedi se inserendolo appare, non vedo molte altre ragioni per non apparire nell'elenco. |
 |
|
|
Misterx
Average Member

86 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 20:36:38
|
Aspetta mi compare la adsl di fastweb se vado in start-> connetti seleziono fastweb mi dice: connessione in corso...ma poi mi appare quel messaggio: "Impossibile conntersi alla rete remota selezionata. La rete potrebbe non essere piu entro la distanza di rilevamento. Aggiornare l'elenco delle reti disponibili e riprovare a connetersi"..
|
 |
|
| |
Discussione  |
|